Idee regalo di Natale per sè

Abbiamo esaurito la lista dei doni, anzi no: manca quello per noi!

Regalo di natale per se stessi

Quanto siamo state buone durante l’anno che sta per finire? Tanto o poco, non importa: per il prossimo Natale oramai alle porte ci meritiamo davvero un bel regalo, il più bello.

E’ tutta una questione di gusto, e di budget…

Siamo la persona che conosciamo meglio, quindi farci un dono speciale non dovrebbe essere troppo difficile. Chi meglio di noi può davvero sapere cosa ci farebbe piacere trovare sotto l’albero di Natale? E allora facciamo due rapidi calcoli dei soldi che possiamo ‘investire’ e poi diamo sfogo alla nostra mania di shopping.

Qualsiasi cosa, purché ci faccia felice!

Se siamo delle fashion victim, tra le ultime collezioni autunno-inverno delle griffe più famose troveremo senza dubbio quello che fa per noi, sia un indumento, un paio di scarpe oppure un accessorio. Casual, chic, trendy, qualunque sia il nostro stile saremo ancora più belle, e più contente, grazie alla nostra personalissima strenna natalizia. Desideriamo farci un po’ di coccole? Regaliamoci un trattamento di bellezza completo, dai capelli alle unghie dei piedi, in una Spa o dalla nostra estetista, con tanto di massaggio di ogni tipo, creme profumate, unguenti preziosi. Nessuno potrà resisterci! Siamo topi di biblioteca? Regaliamoci una borsa di libri. Non possiamo fare a meno di ascoltare la musica? Acquistiamo tutte le ultime hit. Insomma: rompiamo il salvadanaio e doniamoci ciò che più ci piace. E mi raccomando: fondamentale un bel pacchetto!


Vedi altri articoli su: Idee Regalo per Natale | Selfie |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *