Idee regalo di Natale per il collega

Una mini-guida per non fare brutta figura con il vicino di scrivania.

Il regalo giusto per il collega

Nella lista dei regali da acquistare per Natale non può assolutamente mancare anche un pensierino per il nostro collega ‘uomo’. Anche in questo caso, come per la collega ‘donna‘, il dono dipenderà soprattutto dal grado di confidenza che abbiamo con lui: dividiamo soltanto la pausa caffè e i grattacapi di lavoro o esiste anche della sana amicizia?

Regali evergreen

Una bottiglia di vino ben confezionata, per esempio, oppure una scatola di cioccolatini di ottima marca ci aiuteranno a fare una bella figura con il nostro collega, anche se non siamo troppo in confidenza con lui. Oppure un set da scrivania di gusto, o ancora, restando in tema d’ufficio, una penna oppure un’agenda.Se è un appassionato di tecnologia, in questo caso avremo solo l’imbarazzo della scelta: basterà recarsi in un negozio specializzato e farci consigliare dal commesso. Regali forse impersonali ma, comunque, utili e che certamente saranno apprezzati.

Regali per il collega-amico

In questo caso non dovrebbe essere troppo difficile azzeccare il dono giusto, visto che si presuppone che conosciamo bene i gusti del nostro collega. Potremo, quindi, regalargli un libro certe che lo leggerà, un dopobarba sicure che lo userà, una cravatta che senza dubbio indosserà al rientro in ufficio dopo le vacanze natalizie. Se sappiamo che cura particolarmente il suo fisico, possiamo regalargli un trattamento di bellezza in una spa oppure un abbonamento a teatro o il biglietto del concerto del suo artista preferito. Ma anche,perchè no, un paio di caldissime pantofole, magari della sua squadra del cuore!


Vedi altri articoli su: Colleghi | Idee Regalo per Natale |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *