Natale Contest

Dark Night Xmas

Per realizzare questo look ho usato:
-primer occhi
-matita morbida blu
-ombretto blu notte
-ombretto nero
-ombretto petrolio
-ombretto panna
-ombretto champagne
-matita color burro
-mascara nero

Per queste feste ho deciso di puntare tutto sugli occhi, realizzando uno smokey eyes molto intenso, giocato sui toni del blu notte.

Innanzitutto ho steso un primer su tutto il mio occhio dopodiché ho usato un matitone blu a mina morbida sulla palpebra mobile e l’ho sfumato per avere una basa scura.
Con un pennello piatto ho picchiettato l’ombretto blu notte sulla parte centrale della mia palpebra, mentre per l’angolo esterno ho usato un ombretto nero creando una forma piuttosto allungata.
Nella piega dell’occhio ho usato un ombretto color petrolio, leggermente più chiaro di quello usato in precedenza, per creare un effetto di sfumatura graduale.
Ho sfumato bene per rendere più morbidi i passaggi da un colore all’altro e usato un ombretto panna per rendere più dolci i contorni del mio trucco.

Per la rima inferiore ho usato la matita blu scuro e l’ho sfumata con un effetto volutamente un po’ sbavato, mentre nella rima interna ho applicato una matita color burro per ingrandire l’occhio.
Infine con un pennello sottile ho applicato un ombretto illuminante color champagne nell’angolo interno e ho completato il tutto con abbondante mascara.

Sulle labbra, per bilanciare l’intensità del trucco occhi, ho usato un semplice burro cacao idratante.



Natale Contest

Dolcetti “innevati”

Natale Contest

Lightful Xmas

Natale Contest

GOLD NIGHT

Natale Contest

Cupcakes Ciocco-Arancia

Natale Contest

Christmas in black

Natale Contest

Alberelli da mangiare

Natale Contest

Andy Warhol

Natale Contest

MakeUp Natalizio