Moda

Che sudata! Zlatan Ibrahimovic si allena con… Jane Fonda

Zlatan Ibrahimovic non è solito prendere ordini da nessuno. Statuario con quasi due metri d’altezza e fisicamente fortissimo, il calciatore è noto anche per il suo carattere determinato e fumino. Per questo un video comparso online nelle scorse ore, dove Ibra è ritratto in una veste nuova, fa molto sorridere.

La strana coppia

Siamo in una lussuosa stanza di hotel, Zlatan Ibrahimovic, a petto nudo, si lava i denti, poi gli suona il telefono. Dall’altra parte, in videochiamata, c’è Jane Fonda. Il mito del fitness anni Ottanta impartisce una lezione di ginnastica al calciatore. “Sei pronto per un po’ di riscaldamento?”, chiede lei. “Mettimi alla prova”, risponde lui. Il giocatore del Milan raccoglie la sfida e mostra all’attrice leggendaria quello che sa fare, incluso palleggiare con una mela.

H&M fa muovere Ibra

Ma cosa ci fanno insieme Zlatan Ibrahimovic e Jane Fonda? Il video è in realtà la campagna della nuova linea di abbigliamento sportivo di H&M. Lanciato a inizio agosto, H&M Move propone capi ideati per fare sport. Nelle foto Ibra indossa calzoncini verdi e una canotta beige, da cui spuntano i famosi tatuaggi, poi un outfit bordeaux, con piumino smanicato e anche una maglia da running chiara.

Zlatan Ibrahimovic per H&M (foto ufficio stampa)
Zlatan Ibrahimovic per H&M (foto ufficio stampa)
Zlatan Ibrahimovic per H&M (foto ufficio stampa)
Zlatan Ibrahimovic per H&M (foto ufficio stampa)
Zlatan Ibrahimovic per H&M (foto ufficio stampa)
Zlatan Ibrahimovic per H&M (foto ufficio stampa)

Foto gallery: Credit ufficio stampa H&M

Il messaggio per i giovani

Quella di H&M non è solo una campagna pubblicitaria di promozione ma un vero e proprio movimento che invita le persone a muoversi. “Spesso, crescendo mi sono sentito giudicato o escluso. Ragazzi e ragazze che sono cresciuti come me dovrebbero poter avere accesso alle stesse opportunità di sviluppare il proprio potenziale dei più grandi atleti. È questo ciò che rappresenta H&M Move. Credo fermamente nella mission del brand, che è quella di dare a tutti la possibilità di muoversi. Perché muovermi ha cambiato la mia vita al 100%”, ha dichiarato l’atleta 41enne.

La moda chiama Zlatan

Non è la prima volta che Zlatan Ibrahimovic strizza l’occhio alla moda. Col suo corpo muscoloso e prestante, Ibra è richiesto da diversi marchi. Dal 2016 al 2018 il calciatore ha guidato il suo brand di abbigliamento, A-Z, realizzato con l’azienda norvegese Varner. Più di recente, è stato invece protagonista di una collaborazione con DSquared2. Negli scatti Zlatan posa con felpe, magliette e cappellini dalla scritta Icon. Del resto, chi nel mondo dello sport è più iconico di lui?

Foto copertina: Credit ufficio stampa H&M

Redazione Signo

Share
Published by
Redazione Signo

Recent Posts

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

4 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

6 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

10 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

13 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

15 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

18 ore ago