Moda

Wanda Nara, “rivelazione” bionda… in total black: “Il mio primo Martin Fierro”

Che sia una donna di successo è indubbio. Supermamma, procuratrice, modella e donna di spettacolo. Gli ultimi progetti televisivi stanno regalando a Wanda Nara grandi soddisfazioni e l’imprenditrice ha ricevuto un riconoscimento ufficiale. Si tratta del prestigioso premio Martin Ferro, una sorta di Oscar della televisione argentina.

Wanda Nara rivelazione in tv

Chi pensa che il gossip sia il suo cavallo di battaglia si sbaglia. Versatile e di compagnia, in Italia Wanda Nara ha fatto parlare di sé sia come conduttrice in ambito sportivo (Tiki-Taka) che come opinionista al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini (2020). Anche nel suo paese la Nara è un personaggio popolarissimo, basti pensare che nell’ultima stagione televisiva ha condotto MasterChef Argentina. Il Martin Ferro ricevuto si riferisce invece alla sua partecipazione a ¿Quién es la máscara? del 2022: Wanda Nara ha ricevuto il riconoscimento come “rivelazione”.

Bionda e maestosa in total black

L’occasione è stata importante e il look di Wanda Nara non era da meno. Sul red carpet del Martin Fierro ha sfoggiato una pomposa creazione di Gustavo Pucheda, con spalle scoperte e gonna ampia degradante in lungo strascico. Sui capelli, una piccola innovazione: Wanda è tornata bionda, suo storico colore. E quale miglior tinta per far risaltare la sua luminosità se non un elegantissimo total black?

La big family al completo

Il successo di Wanda Nara è solo una piccola parte delle soddisfazioni di cui questa donna può godere. La sua grande famiglia, composta dai tre figli maschi avuti dalla relazione con Maxi Lopez e le due bambine frutto dell’amore con Mauro Icardi, era accanto a lei a festeggiare l’importante traguardo. Tutti in nero, abbinatissimi, la mano di Maurito ben stretta alla sua. “Mi mejor premio” (il mio miglior premio), ha scritto lei accanto alla foto della sua famiglia al completo.

Il secondo look di Wanda Nara

Alla cena di gala, durante la quale ha ritirato il premio, la Nara ha optato per un più pratico long dress Ysl con scollo drappeggiato e silhouette a sirena. Ad applaudirla erano in molti, a scortarla il suo grande amore Mauro Icardi. Baci e affettuosità non sono mancati durante la serata: le bufere degli ultimi tempi sembrano davvero passate.

Lo scatto hot

Non poteva mancare la componente sensuale tra le foto ricordo legate al Martin Fierro! Al mattino, una prorompente Wanda Nara (con vestaglia sapientemente sbottonata) ha postato qualche foto direttamente dal suo letto: sul cuscino a fianco c’è l’ambitissimo Martin Fierro, ma anche Mauro Icardi.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma

 

Redazione Signo

Share
Published by
Redazione Signo
Tags: Wanda Nara

Recent Posts

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

1 ora ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

5 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

8 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

10 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

13 ore ago

UFFICIALE – Lucca REGALA una provincia a PISTOIA | Festa grande in città, in pochi ne erano a conoscenza

Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…

1 giorno ago