Roma, Auditorium Rai del Foro Italico, Wanda Nara, ballerina per una notte a "Ballando con le Stelle". Nella foto: Wanda Nara (Rome - 2022-11-05, Marco Provvisionato / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
Addio capelli biondi: Wanda Nara è tornata al suo colore naturale, il castano. L’ex moglie di Mauro Icardi ha pubblicato su Instagram alcune foto con il suo nuovo hair look e i fan sono andati in visibilio. “Tutto cambia”, ha scritto. E adesso tutti si interrogano sul significato della sua frase.
Wanda Nara voleva intendere che con Icardi non ci saranno più ritorni di fiamma? La coppia è on-off ormai da mesi: si lasciano, tornano insieme, annunciano il divorzio, poi fanno pace e partono insieme per una vacanza, quindi è di nuovo rottura. Ma il nuovo look di Wanda Nara sembra più legato al suo lavoro. La focosa argentina ha infatti annunciato di stare lavorando a un nuovo progetto, che per ora è top secret.
Il nuovo hair look di Wanda Nara (ph Instagram @wandanara)
Intanto, i follower non hanno potuto fare a meno di notare quanto il castano doni a Wanda Nara. Per anni l’ex moglie di Icardi è stata biondo platino. Ora ha deciso di cambiare: “Il mio colore naturale per un progetto così bello. Tutto cambia, cambia”, ha scritto sui social. Quindi ha pubblicato alcune foto dove mostra anche il nuovo taglio di capelli: lunghissimi con la frangia a tendina, proprio come si porta adesso.
Wanda Nara ha mostrato il suo nuovo colore di capelli il giorno del compleanno di sua figlia Francesca. Poco dopo ha pubblicato un post sibillino, dove sembra rivolgersi a China Suarez, la donna che ha mandato in frantumi il suo matrimonio con Mauro Icardi. “Ho continuato a insistere Trancu, io gioco già un altro campionato, se vuoi essere la sua Wanda Nara chiamami e ti faccio vedere. Con tanta privacy perdi solo la dignità, mammina”. Sebbene la bella argentina non abbia spiegato a chi è rivolta la sua frase, in tanti hanno pensato a China Suarez, che proprio in questi giorni è diventata bionda e ha scritto su Instagram: “La tua bionda, piccola”. Un messaggio che sembra dedicato a Icardi. Il post di Wanda Nara ha subito scatenato una marea di ipotesi. Sua sorella Zaira ha commentato: “Tremendo”. Mentre Kenny Palacios, amico della manager, ha scritto: “Sono rimasto senza parole”.
Nel frattempo, la 36enne modella argentina ha scatenato nuovi gossip anche riguardo a una sua nuova liaison. Nei giorni scorsi Wanda Nara ha pubblicato sui social le foto scattate in Argentina in occasione del compleanno di suo figlio Benedicto. Tutti hanno notato la presenza del suo primo marito, Maxi Lopez, e si sono chiesti se tra i due non ci sia un ritorno di fiamma. In fondo, la coppia si era lasciata a causa della relazione di Wanda con Icardi. Per anni i due ex coniugi sono stati ai ferri corti, ora festeggiano insieme il compleanno di uno dei loro tre figli.
Proprio nelle stesse ore si è diffuso sui social il gossip di una liaison di Icardi con Kylie Jenner. La coppia si è scambiata dei like su Instagram. Possibile che stiano già insieme?
Durante la loro relazione Wanda Nara e Maxi Lopez hanno avuto tre figli: Valentino, Constantino e Benedicto. Lei, poi, ha avuto due bambine da Mauro Icardi: Francesca e Isabella. Un ritorno di fiamma con il suo ex, però, è improbabile. Lopez, infatti, è legato alla modella svedese Daniela Christiansson, dalla quale aspetta un figlio.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…