Moda, design, eventi, glamour: tutti i fashion addicted sono in visibilio durante le fashion weeks.
Per scoprire da vicino i protagonisti dello streetstyle milanese e rubare i trend della prossima stagione, abbiamo intervistato art director, buyer, blogger e aspiranti designer. Punti di vista diversi e affascinanti sulle sfilate e sul mondo della moda.
Albachiara Guindani, art director, ci rivela la sua sfilata preferita: quella di Francesco Scognamiglio, particolare ed innovativa.
Riccardo Cavallin Sartori, studente alla Business School del Sole 24 ore e appassionato di moda, ci ha colpito per il suo outfit estroso ma assolutamente chic: da non perdere.
Anche il look di Donato D’Aprile, autore di di Fashion for Dony, da poco arrivato a Milano si fa notare pur essendo low cost. In particolare ci é piaciuta la pochette-hamburger: la dimostrazione che lo stile non ha prezzo!
Abbiamo fatto quattro chiacchiere anche con Luisa Bedini e Sara Rossi, studentesse della Marangoni che hanno avuto accesso ai backstage delle sfilate per poter osservare questo mondo da una posizione privilegiata. Diversa invece l’esperienza di Giorgia Albertario, studentessa appassionata di moda che ci ha colpito per il suo oufit elegante e deliziosamente retrò. Maria Giovanna LoSappio, buyer e studentessa, indossava un giubbotto Karl Lagerfeld abbinato con una borsa Chanel 2.55 in contrasto con calze sportive di American Apparel portate sotto i sandali in bianco ottico. Un abbinamento che spopolerà per la prossima primavera-estate.
Stay tuned!
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…
Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…
Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…
L'iniziativa di Poste Italiane sta riscuotendo enormi consensi. Cosa bisogna fare per poter ottenere l'automobile…