#voglioosare, il nuovo spot Desigual

Il marchio catalano lancia la nuova adv mostrando il nostro lato più audace e spontaneo . Perché è proprio vero: la vida es chula!

Il 2013 è ormai al capolinea e tra chi tira le somme dell’anno appena passato, c’è già chi fa i buoni propositi del 2014 che verrà. Un aiuto su come vivere il prossimo anno in spensieratezza e allegria arriva da Desigual che proprio in questi giorni ha lanciato il suo nuovo spot.

Se il motto del brand catalano, che quest’anno ha fatto il grande passo debuttando sulle passerelle newyorchesi, è da sempre La vida es chula!, nelle sue adv il marchio non si è mai risparmiato lanciando nuovi slogan. Così, dopo #hounpiano e #falloalmattino, la nuova parola d’ordine è #voglioosare. Hashtag che darà vita a un concorso in Francia e Spagna dove i follower di Facebook, Instagram e Twitter di Desigual avranno la possibilità di vedere trasformare in realtà i propri sogni più audaci.

Visibile sulle reti televisive di Austria, Belgio, Francia, Germania, Italia e Spagna, lo spot mostra una giovane mentre si ammira allo specchio. Qui la sua immagine riflessa prende vita mostrando il lato più audace e spontaneo della ragazza; pazzia e divertimento si fondono dando vita a una collezione allegra e vivace, nel pieno mood Desigual.

Vedere per credere e… indossare!


Vedi altri articoli su: Abbigliamento |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *