Victoria Beckham arriving at the British Fashion Awards 2014, the Colosseum Theatre, London. (London - 2014-12-02, Doug Peters / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
Afa, temperature bollenti, caldo record: a Victoria Beckham non fanno un baffo. L’ex Posh Spice vuole essere sexy a tutti i costi e, sfidando la calura degli ultimi giorni, sfoggia un paio di pantaloni in latex. La moglie di David Beckham è famosa per i suoi look glamour e sofisticati. Da quando non è più una Spice Girl si è lanciata con successo nel mondo della moda fondando un suo brand: non passa stagione che non lanci un trend destinato a diventare un tormentone.
Anche perché Victoria Beckham non ha paura di andare contro le convenzioni. Al matrimonio di suo figlio Brooklyn Beckham con Nicola Peltz, l’ex Posh ha riscritto il look da mamma dello sposo osando un abito sexy che di più non si può. E adesso ci riprova con un paio di pantaloni di plastica del suo brand, color rosso fuoco.
Super aderenti, lucidi e a vita alta, i pantaloni sfoggiati da Victoria Beckham costano 543 euro. Lei ne va matta. Infatti, proprio qualche sera fa ne ha indossato un altro paio, questa volta neri, per una serata romantica con suo marito David Beckham. In fondo, sono stupendi. Anche se hanno un difetto: sono in pvc, e dunque caldissimi. Non certo l’ideale in questi giorni così bollenti. L’ex Posh lo sa, ma non se ne cura perché sono sensualissimi. Infatti, sul suo profilo Instagram pubblica una foto con l’hashtag “#sexpants”. Un po’ come se volesse dire che, sì, è vero che la plastica in questa stagione è un po’ esagerata, ma come diceva il vecchio detto? Chi sexy vuole apparire…
D’altra parte, soffrire il caldo non è poi un sacrificio così grosso. Almeno, non in confronto a quelli che Victoria Beckham fa da oltre venticinque anni quando si parla di cibo. Suo marito David ha rivelato che l’ex Posh mangia sempre le stesse cose, a pranzo e a cena. “Quando sto mangiando qualcosa di fantastico, vorrei farlo assaggiare a tutti”, ha raccontato David Beckham a un evento al quale ha partecipato di recente, “sfortunatamente, sono sposato con qualcuno che ha mangiato la stessa cosa negli ultimi 25 anni”.
Quali sono le pietanze a cui sua moglie non riesce proprio a rinunciare? Pesce grigliato e verdure al vapore. Pare che l’unico strappo alla regola Victoria Beckham se lo sia concesso quando era incinta di Harper, oltre dieci anni fa. “In quanto al cibo, sono una persona noiosa”, ha detto di se stessa. Il suo amico Gordon Ramsey lo ha confermato: “Mai vista una persona più diligente a tavola”. Che sarà mai, dunque, il caldo di fronte a simili rinunce?
Ma il latex non è l’unica novità dell’estate lanciata da Victoria Beckham. L’imprenditrice e stilista ha sposato in toto il trend del color block, cioè delle tinte a contrasto. Infatti, indossa i pantaloni rosso fuoco con un maglioncino viola. Per completare il suo outfit, ha poi scelto un paio di décolleté total red e ha acconciato i capelli in un classico chignon alto e spettinato. “I pantaloni di plastica colpiscono ancora, quindi hanno richiesto un selfie in bagno”, scrive l’ex Posh su Instagram. Riuscirà a lanciare il trend del latex anche in estate?
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…