Vanesa Lorenzo nuovo volto di Mango Premium per l’Estate 2015

Una collezione estiva con linee sobrie e materiali nobili dai toni naturali resi ancora più spettacolari da una testimonial d'eccellenza come la bellissima modella e designer Vanesa Lorenzo

Vanesa Lorenzo - testimonial collezione Mango Premium 2015

La spagnola Vanesa Lorenzo dopo un’importante carriera come modella a livello internazionale torna sulle passerelle, ma questa volta come nuovo volto della collezione estiva di MANGO Premium.

Per la campagna pubblicitaria Vanesa Lorenzo è stata immortalata da Nacho Alegre in una location d’eccezione Formentera. Ed è proprio questo luogo ad ispirare tutta la collezione MANGO Premium, una collezione estiva con linee sobrie e delicate, materiali nobili e toni naturali come il bianco della sabbia più fine, il turchese del mare o l’intenso blu dei fondali più profondi. Nella collezione spicca l’uso del jacquard fluido e del tricot, indiscutibili trend dell’Estate 2015, insieme all’uso di materiali raffinati, come il lino e la seta.

Vanesa Lorenzo - testimonial collezione Mango Premium 2015

MANGO Premium è un laboratorio di tendenze in cui la sperimentazione con volumi e tessuti innovativi costituisce l’obiettivo da perseguire e la ragion d’essere di questo spazio creativo, progettato per esplorare in profondità ogni trend, prestando particolare attenzione al dettaglio, come se si trattasse di un vero e proprio atelier. Le produzioni sono in edizione limitata, con tre capsule collection per stagione, e si rivolgono a una donna indipendente e contemporanea, affascinata dalla cultura e curiosa di sapere, con una sensibilità tale che le consente di apprezzare la bellezza soggettiva: una donna sobria, elegante, versatile e che sa quello che vuole.


Vedi altri articoli su: Collezioni |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *