Uniqueness, torna l’etichetta di Pinko

Terminata la collaborazione con Alessandra Facchinetti, Uniqueness si reinventa come contenitore-laboratorio per giovani creativi. Già pronta la collezione fall-winter 2014-2015

Grandi novità in questa primavera 2014 in vista della prossima stagione, la fall-winter 2014-2015.

Dopo due stagioni di assenza, Uniqueness è pronto a tornare nel mondo della moda e nel guardaroba delle più accanite fashioniste. Terminata la collaborazione con Alessandra Facchinetti, attuale direttrice creativa di Tod’s, l’etichetta di Pinko ha in mente tante novità. Da oggi Uniqueness sarà sinonimo di giovani artisti, designer e fotografi i cui progetti rivivranno in questo innovativo contenitore-laboratorio. Il risultato? I 12 look realizzati dalla stylist Viviana Volpicella per la stagione autunno-inverno 2014-2015; una capsule collection che riprende i must della precedente linea Pinko Black che sbarcherà negli Hybrid Shop italiani e internazionali del marchio a partire da giugno (Milano, Londra, Mosca e Parigi), per non parlare della presentazione che verrà fatta in occasione di Pitti Uomo.

Un’etichetta in continua trasformazione e divenire, a servizio della moda, ma soprattutto una grande opportunità per i giovani creativi.


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