Ballerine rosa a punta Pretty Ballerinas per la primavera-estate 2014
Per chi per questa bella stagione sta cercando un’ottima alternativa al tacco alto, le ballerine sono decisamente quello che vi serve. Sono femminili, comode e si possono indossare in ogni occasione per apparire super fashion!
Anche quest’anno le ballerine sono di gran tendenza tra le fashioniste: oltre al classico modello con punta tonda, che non passa mai di moda, per questa primavera-estate 2014 si aggiunge il modello a punta, proposto da numerosi brand come Pretty Ballerinas. Per chi non lo conoscesse, si tratta di un marchio molto amato dalle socialites e celebrities internazionali.
Nella sua collezione spring-summer 2014 Pretty Ballerinas presenta modelli con punta triangolare e fiocchetti, tutte in pelle colorata con un effetto vedo non vedo. Le nuance proposte sono perfette per l’estate, molto allegre e accese: fucsia, arancione, giallo, blu, verde e rosa pastello. Da indossare per il giorno con un look glamour, Pretty Ballerinas opta per ballerine in pelle e suede con punta a contrasto; per un look più bon ton ma con un tocco grintoso, la proposta per la sera si fa scintillante o minimal ma sempre con dettagli borchiati, così da non rinunciare al trend del momento.
Le ballerine Chanel sono tutte a punta tonda, in pelle e con effetto vernice, tanto di tendenza questa stagione, proposti nei colori silver, blu e fucsia. Da indossare in ogni occasione per un look chic e romantico.
Se volete indossarle con un outfit delicato e bon ton, optate per le Repetto, ballerine di tendenza con i modelli Cendrillon e Flora dai colori pastello, come il verde e il rosa o più accesi e in contrasto tra di loro come il fucsia e il verde. Per chi non riesce proprio a rinunciare al tacco, anche se basso, i modelli ballerine Camille, Gisèle e Paname allora fanno proprio per voi, da indossare sia per il giorno che per la sera. Proposte in varie tonalità estive, neutre e in pizzo.
Molto di classe le ballerine di Alviero Martini con la sua stampa iconica Geo Classic soprattutto riportata nel modello con punta tonda e colorata, o triangolare a tinta unita con fiocchetto.
Per le amanti delle stampe, Zara propone il rettile, mentre Cinti opta per il leopardato e le paillettes (in special modo per la sera).
Perfette per le donne dallo stile minimal sono le ballerine di Tod’s in pelle o scamosciate, bianche con fibia nera o rossa. Per le sue flats Colors of Califoria pensa alle ragazze che si sentono un po’ rock chic, grazie ai dettagli con teschi.
Con tutte queste ballerine per la primavera-estate 2014 c’è solo l’imbarazzo della scelta.
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…
Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…
Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…