Tommy Hilfiger: la collezione S/S 2015 alla NYFW
Calca le passerelle della New York Fashion Week la nuova collezione primavera-estate 2015 di Tommy Hilfiger, ispirata alla musa moderna dei music festival: con un mood e un’ambientazione decisamente rock and roll.
Dimentichiamo Tommy Hilfiger con la sua tradizionale allure preppy e lo stile collegiale di cui siamo abituati, perché la donna disegnata e pensata per la prossima stagione calda dallo stilista è grintosa, rock, amante della musica e della moda. Insomma il designer propone abiti perfetti per i festival estivi come quello di Coachella, adorato dalle celebrities.
Nella spring-summer 2015 firmata Hilfiger, sfilano sulla passerella newyorkese, completi composti da giacca-pantalone e uno chemisier di ispirazione decisamente militare, nelle tinte bordeaux con dettagli neri o beige chiaro. Ma non è tutto: tra i numerosi look proposti, spiccano shorts in denim accompagnati da camicie di jeans, per un look tutto denim on denim.
Tra i must have in piena ispirazione music festival, non potevano di certo mancare gli hot pants in pelle, indossati con gilet colorati di pelliccia finta molto vaporosa o i pantaloni dallo stile rock in ecopelle a zampa di elefante -molto seventies- nelle tonalità del marrone e naturalmente nell’immancabile nero.
Per degli outfit meno “vistosi” ma più femminili, lo stilista disegna lunghi abiti con trasparenze, dal tessuto leggero e fantasia a stelle o i mini dress a strisce colorate. Spazio anche al finish metallico, con gli abitini proposti soprattutto nei colori rosso e nero.
Via libera agli accessori: il must-have sono gli stivali estivi e i cappelli con visiera.
Ma a completare il look da vera rocker non può mancare una chitarra al seguito!
Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…
Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…