Tina Kunakey and Vincent Cassel during the "Le Papier (The Paper)" Jacquemus' Fashion Show on June 27, 2022 in Arles, France.Photo by Patrick Aventurier/ABACAPRESS.COM (Arles - 2022-06-27, Aventurier Patrick/ABACA / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
Alla sfilata di Jacquemus per la Primavera-Estate 2023, occhi puntati su Tina Kunakey e Vincent Cassel. La coppia glam è arrivata più affiatata che mai e ha catalizzato tutti i flash dei fotografi. E dire che di ospiti famosi ce n’erano tanti: da Georgina Rodriguez, arrivata con un abito lungo total black e ricoperta di diamanti, a Vittoria Ceretti, fino alle applauditissime modelle Rianne Van Rompaey, Mica Argaranaz e Malika Loubach.
In uno scenario spettacolare tra le saline della Camargue nei pressi di Arles, in Francia, i modelli vestiti di bianco hanno sfilato immersi in un paesaggio total white che si confondeva con le montagne alle loro spalle. Affascinati gli ospiti, i cui occhi però erano anche puntati sulla coppia più innamorata del momento, con Vincent Cassel che teneva abbracciata la compagna sfiorandole con la mano il fianco lasciato scoperto dall’abito trasparente.
Bellissima Tina Kunakey, che per l’occasione ha messo da parte i jeans oversize che ama indossare quando viaggia e ha osato un abito trasparente che lasciava intravedere i fili del perizoma. La modella di 25 anni ha puntato sul nero, un colore chic che non poteva passare inosservato in un paesaggio completamente immerso nel bianco.
Ovviamente ha sfoggiato un abito di Jacquemus, che la fasciava perfettamente giocando col vedo-non-vedo grazie al tessuto, un semplice velo di seta con ricami black in 3D lungo tutta la silhouette e uno spacco laterale vertiginoso. Scollo a barca, intrecci sulla schiena e intimo a vista. Tanto che a nessuno è sfuggito che la top model indossava un perizoma, i cui fili erano perfettamente visibili. Tina Kunakey ha completato il suo outfit con un paio di sandali neri col tacco a spillo. Quindi ha raccolto i capelli in uno stretto chignon basso.
Elegantissimo anche Vincent Cassel, che mai come questa volta ha lasciato trasparire tutta la sua passione per la sua bella compagna. L’attore e produttore cinematografico ha optato per un look casual chic: jeans e camicia di lino bianca portata con le maniche arrotolate, scarpe beige e occhiali da sole scuri. Un outift che si sposava perfettamente con il look supersexy della modella che ha sposato quattro anni fa e che gli ha fatto letteralmente perdere la testa. Come dimostrano le dediche romantiche che le fa sui social network e tutte le loro foto piene di passione.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…