Teli mare.
Chi l’ha detto che i teli da mare sono tutti uguali? Ricordate che anche in spiaggia è importante avere stile, per tale ragione è fondamentale scegliere un asciugamano da mare glamour.
Per l’estate 2018 vi sono moltissimi modelli fra cui scegliere: dai teli mare monocolore e con frange, ai modelli a righe, fino agli asciugamani da spiaggia con decorazioni e stampe originali.
[dup_immagine align=”alignleft” id=”274175″]
Fra gli accessori da spiaggia da non dimenticare vi sono i teli mare, e per chi ama lo stile sobrio e semplice sono perfetti quelli monocolore, come il modello Benetton.
Segnaliamo anche i teli con deliziose frange lungo i bordi; un accessorio perfetto per che ama sfoggiare un look chic e bon-ton.
Per chi ama sfoggiare un look originale ed eccentrico, è impossibile resistere ai teli da spiaggia con stampe multicolor.
Stupendo è il modello firmato H&M celeste con scritta in lettering e maxi stampa esotica.
Non è estate senza le righe! Per tale ragione, uno dei modelli di teli da mare assolutamente da avere è quello con stampa a righe. Che siano orizzontali oppure verticali, per sfoggiare un look glamour in spiaggia questo è un accessorio must have.
[dup_immagine align=”alignright” id=”274177″]
Per le più romantiche, immancabili sono i teli da mare con stampa floreale. Si tratta di modelli intramontabili, che ritroviamo in moltissime collezioni estive.
Stupendo è il modello firmato Desigual, con stampa floreale multicolor, oppure il telo da mare Havaianas blu con fiori colorati.
Per l’estate 2018 vi sono anche moltissimi modelli di teli da mare con stampe di animali, come la proposta firmata Benetton total black con disegni di piccoli elefanti in contrasto di colore.
Questi accessori da spiaggia sono perfetti per chi ama uno stile casual e informale.
La stampa tropical, in stile jungle, fatta di palme e grandi foglie verdi che ricordano paesi esotici e lontani è il vero trend del momento. Per tale ragione, essere glamour in spiaggia significa anche sfoggiare un telo da mare con stampa di cactus.
Detto questo, non vi resta che scegliere il modello che più si addice al vostro look e al vostro stile e prepararvi a vivere un’estate glamour e alla moda.
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…