Hollywood, CALI - Cote des Roses Campaign Launch Party held at Milk Studios in Hollywood, California. Pictured: Taylor Hill BACKGRID USA 29 APRIL 2022 BYLINE MUST READ: Juan Rico / BACKGRID USA: +1 310 798 9111 / usasales@backgrid.com UK: +44 208 344 2007 / uksales@backgrid.com *UK Clients - Pictures Containing Children Please Pixelate Face Prior To Publication* (Hollywood - 2022-04-29, JURI / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
Taylor Hill ha finalmente detto sì. La top model americana, 27 anni, ha sposato l’uomo d’affari Daniel Fryer in un ranch in Colorado. Le foto del loro matrimonio che Taylor continua a condividere su Instagram fanno sognare i suoi oltre 23 milioni di follower.
Sembrava una cerimonia da fiaba tra fiori di lavanda, natura e i due bellissimi sposi raggianti. Il tema scelto per le nozze era western chic. Brindisi, dress code a tema bucolico per gli amici, corse tra i prati a piedi nudi. Tutto all’insegna dello stile hippie e l’atmosfera country. L’ex angelo di Victoria’s Secret ha addirittura scelto di passare l’intera giornata a piedi scalzi.
La modella ha motivato questa scelta perché voleva sentire sotto ai piedi la terra nativa. Taylor infatti è cresciuta tra la natura selvaggia del Colorado. “Volevo sentirmi connessa alla terra da cui provengo”, ha spiegato nel post pubblicato su Instagram. Del resto, Taylor l’ha sempre detto: “Da bambina ero un maschiaccio. Alle riviste femminili preferivo Harry Potter e i libri d’avventure pieni di draghi feroci”.
Per quanto riguarda l’abito, la sposa indossava un modello in seta bianca con scollo a barca, balze, strascico e ricami floreali sugli orli. A firmarlo Etro e il suo direttore creativo Marco De Vincenzo. La casa di moda italiana non aveva mai realizzato abiti da sposa personalizzati, ma vista la lunga collaborazione con Taylor Hill, non ha potuto dire di no. E ha fatto centro, a giudicare dalle parole della modella: “Quando mi hanno mandato gli schizzi del vestito ho pensato “È come se foste nella mia testa”.
Per quanto riguarda il beauty look nuziale, è stato scelto un make-up Armani Beauty nel segno della luminosità e dell’effetto pelle fresca al naturale.
Molto più formale il look scelto dal marito. Daniel Fryer, che ha frequentato anche il prestigioso Eton College in Inghilterra, ha scelto un tradizionale tight che indossava quando era studente: si tratta di un modello realizzato su misura da New & Lingwood.
Tra gli invitati al matrimonio, c’era un ospite speciale, Tate, il barboncino di Taylor che ha avuto ultimamente problemi di salute. La modella ha voluto dedicargli un post con le foto del suo outfit e spiegando che ora per fortuna il cane sta meglio.
Poco meno di due anni fa, la top model americana riceveva la proposta di matrimonio. La coppia era in vacanza in Italia, a Positano e Daniel fece tutto in grande stile, con tanto di anello scintillante con tre diamanti. Ora i due hanno finalmente coronato il loro sogno d’amore.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…