Le calzature sono uno degli accessori più amati dalle donne di tutto il mondo. Le scarpe riescono infatti a impreziosire un look formale, a rendere brioso un outfit casual e permettono anche di slanciare la figura quando se ne scelgono un paio con i tacchi. Alcuni modelli di scarpe, oltre a far apparire più alte le donne che le indossano, riescono anche a snellire la figura e assottigliare delle caviglie grosse.
Vediamo insieme i tacchi con lacci alla caviglia, il tacco che slancia!
Chi ama indossare i tacchi e nello stesso tempo desidera aumentare la propria altezza pur mantenendo un look elegante e raffinato, potrà scegliere i tacchi con lacci alla caviglia preziosi. Tra i modelli a disposizione ci sono infatti lacci alla caviglia decorati con strass e lustrini, perfetti da indossare per un’occasione importante.
Le donne che desiderano mantenere sempre un aspetto curato e si lasciano ancora affascinare dall’eleganza senza tempo degli accessori classici e tradizionali, potranno invece scegliere i modelli di calzature con tacco e laccio singolo sulla caviglia. Il sottile laccio, che richiama lo stesso colore e materiale della scarpa, dona eleganza e un tocco sexy che di sicuro non passerà inosservato.
Le donne che amano distinguersi dalla massa potranno optare per delle calzature con lunghi lacci che avvolgono la caviglia fino ad arrivare al polpaccio. In questo caso possono essere scelte delle décolleté di color oro e lacci in tinta, perfette per una serata di gala, oppure dei modelli più briosi, con lacci multicolor in cuoio o tessuto che danno un tocco fresco a tutto l’outfit.
Chi non si sente a suo agio con dei tacchi a spillo, potrà invece scegliere delle calzature con plateau e tacco grande decorato con i lacci alla caviglia: l’effetto è sempre quello di una calzatura sexy ma sicuramente più comoda.
I tacchi con lacci alla caviglia possono slanciare la figura a patto che vengano seguite alcune regole. Per prima cosa occorre scegliere il modello con il quale ci si sente a proprio agio e provare la calzatura prima di acquistarla.
Se si hanno le caviglie sottili si può optare per modelli multi lacci, altrimenti meglio scegliere modelli con stringa unica.
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…