Modelle della collezione primavera estate 2015 Sportmax sfilano alla Milano Fashion Week 2014
Alla terza giornata di sfilate e moda a Milano tocca a Sportmax aprire le danze, alle 9 o’ clock.
La predilezione per le tinte scure ha la meglio sulla collezione Sportmax primavera estate 2015 ma sembra essere così per diversi designer nonostante di fondo ci sia la primavera e il risveglio della natura.
Le linee morbide rimandano all’esigenza di confort e comodità anche nell’abito ed anche in primavera. Scolli a v, intrecci particolari tesi a movimentare i top dei vestiti che scendono fino al ginocchio o fino ai piedi, il vichy in posizione d’onore, queste le prime impressioni dalla sfilata Sportmax per la primavera estate 2015.
Il nero domina ma non disdegna il suo opposto, il bianco che intercala sotto forma di sprazzo, stessa cosa per il verde militare che rimanda allo stile boscaiolo delle zone interne degli States.
Fanno la loro comparsa sulla runway gli abiti più eleganti con cinture che diventano fiocchi alla sommità della cinta e abiti senza spalline in perfetto glam mood. I colori restano tenui e naturali, a parte qualche flash d’arancione, un netto contrasto a nero, bianco e verde militare.
I colori accesi e caldi del Mediterraneo sembrano lontani dalle proposte Sportmax della prossima primavera, dai landscape dell’Europa del nord, tra spiagge e colori smorzati, sembra provenire l’ispirazione.
Il linguaggio urbano anche per Sportmax è una vocazione che prende forma in silhouette allungate e asciutte, in volumi discreti che mai prenderebbero il sopravvento sulle prime.
Gli abiti-telo come mise serale sono l’evoluzione chic degli asciugamani avvolti attorno al corpo dopo un bagno.
La femme Sportmax primavera estate 2015 indossa sandali con plateau moderatamente alti o scarpe peep toe che si ispirano ai vetusti sabot, le borse sono in pelle e da portare a mano come pochette.
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…