Categories: Moda

SixBikini: i costumi italiani colorati che esaltano la donna

Parliamo di costumi e di SixBikini, l’azienda italiana di costumi da bagno dalla qualità premium per donne che amano essere belle e sono attente alla qualità dei materiali di ciò che indossano. La valigia è quasi pronta, ma se ancora vi mancano i costumi da bagno, vi diamo noi il suggerimento giusto!

Si parla di SixBikini e dei suoi fantastici costumi.

L’importanza del Made in Italy

SixBikini è un’azienda italiana, di Pordenone, che produce costumi da bagno e mette al centro di tutta la sua produzione il cliente.

Nell’azienda il capo viene costruito dall’inizio alla fine: lo sviluppo creativo, l’ideazione dei modelli, la fase di testing e la produzione vera e propria avvengono tutti nello stesso stabilimento, quindi un vero made in Italy in tutte le fasi produttive.

È proprio l’amore riscontrato nei Paesi europei che ha spinto a creare SixBikini, per coniugare una grande passione, quella per i costumi da bagno, con la creatività tutta italiana.

La qualità del prodotto di SixBikini

In SixBikini al primo posto c’è la qualità del prodotto. Siamo spesso abituate a costumi da bagno che durano giusto il tempo di una stagione, perché vengono rovinati da sole, mare e cloro della piscina.

I costumi da bagno SixBixini, invece, mantengono inalterati i colori e la trama del tessuto, grazie all’utilizzo di materiali italiani di altissima qualità.

E a proposito di colori, colpisce l’infinita varietà di fantasie e disegni, realizzati interamente nell’azienda.

Fantasie e disegni dei costumi

Le fantasie sono le più varie: dai classici disegni a fiori, che ci portano immediatamente sulle spiagge tropicali, a quelli con i soggetti più trend del momento (unicorni, cuori, panda), a quelli classici a tinta unita.

I colori rimangono sempre vividi e intensi grazie alle colorazioni particolarmente resistenti e assolutamente non tossiche.

I bikini sono studiati per esaltare le forme femminili, in modo che qualsiasi donna possa trovare il modello giusto per valorizzare al meglio il proprio corpo.
I reggiseno sono a fascia e a triangolo, e hanno le coppe preformate estraibili.

L’attenzione per la cliente continua anche in fase di acquisto: sullo sito è presente lo shop on line, con la sezione dedicata alla guida alle taglie, per non sbagliare misura. Se però ci si accorgesse di aver acquistato la taglia sbagliata, SixBikini provvede a fare cambio e reso gratuito.

I metodi accettati per i pagamento sono tanti: da paypal alle carte di credito, dalle prepagate al contrassegno che, finalmente, non ha costi aggiuntivi. I tempi di spedizione sono veloci, 2/3 giorni per l’Italia e per importi superiori a 50€ la consegna è gratuita.

Ambasciatrice di SixBikini è Angelina Kali, biondissima modella che può vantare i titoli di Miss England, Miss United Kingdom, Miss F1, Miss Monaco TV e Miss Cannes Film Festival.

Gaia Gusso

Blogger e web content editor. L'argomento principale per il quale scrivo su Unadonna è la bellezza. Dai trend sul make up alle ultime novità in merito a acconciature e tinture per capelli, il beauty è il mio mondo.

Share
Published by
Gaia Gusso
Tags: Moda

Recent Posts

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

48 minuti ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

5 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

8 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

10 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

13 ore ago

UFFICIALE – Lucca REGALA una provincia a PISTOIA | Festa grande in città, in pochi ne erano a conoscenza

Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…

1 giorno ago