Categories: Moda

Sermoneta Gloves & Bijoux: per far risplendere la VFNO 2013!

Sermoneta Gloves & Bijoux Carlo Zini alla Vogue Fashion's Night Out 2013
Negozio Sermoneta Gloves
Guanti Tamara da donna in capretto foderato in seta trapuntato sopra mano lungo fino a sotto il gomito. Sermoneta Gloves.
Guanti Sermoneta da golf bianchi. Sermoneta Gloves.
Guanti Lia da donna in capretto sfoderato corto al polso. Sermoneta Gloves.
Guanti Kate da donna in camoscio foderato in cashmere lungo oltre il polso. Sermoneta Gloves.
Sophia, il guanto in capretto foderato in seta e lungo fino a sotto il gomito. Sermoneta Gloves.
Guanto Ginger da donna in camoscio foderato in cashmere lungo oltre il gomito. Sermoneta Gloves.
Guanti Edie in capretto foderato in cashmere con un fiocco tono su tono applicato sul polso corto. Sermoneta Gloves.
Guanti Linda da guida da donna in capretto sfoderato con mezze dita corto al polso. Sermoneta Gloves.
Guanti Bettie manicotto in cavallino leopardato e lungo fino al gomito. Sermoneta Gloves.
Guanti Liza da guida da donna in capretto sfoderato con dita lunghe corto al polso. Sermoneta Gloves.
Guanto Vivian, camoscio foderato in cashmere, con 4 ciondoli poker . Sermoneta Gloves.
Storico negozio Sermoneta Gloves a Roma
Flagshipstore Sermoneta in Via della Spiga 46 - Milano.
Guanti Sermoneta rossi con dita lunghe e corti al polso.

Sermoneta Gloves, dal 1960, è il simbolo dell’artigianato italiano nel mondo, un brand amato e apprezzato dai cultori della qualità, dello stilo e del lusso, perché ogni guanto Sermoneta è un pezzo unico ed esclusivo nato dalla passione per la moda e l’alta tradizione sartoriale.

I guanti Sermoneta nascono da un elaborato processo di design, cartamodelli, taglio e confezionamento di materiali di altissima qualità come pelle, cotone, pizzo, raso, rete, cashmere e seta che rendono ogni realizzazione unica nel suo genere. Linee morbide, perfette cuciture, materiali esclusivi e colori che rubano lo sguardo, queste le caratteristiche dei guanti Sermoneta, le cui collezioni comprendono linee da donna, uomo, sportive ed eleganti, da guida, golf, cerimonia e da sera. Insomma, ce n’è per tutti i gusti e sono perfetti per creare outfit glamour e irripetibili! Declinati in diversi colori e fantasie, ogni lavorazione Sermoneta guarda alle ultime tendenze di moda e stile in modo da rendere ogni donna impeccabile e sicura di sé in ogni occasione.

Un guanto sinonimo di lusso, femminilità ed eleganza d’altri tempi o al contrario accessorio glam, estroso e grintoso dal design moderno, che completa il look con un guizzo di luce e colore.

Collezione autunno/inverno 2013-2014

Per questa stagione autunno/inverno 2013-2014 il marchio italiano propone una capsule collection davvero imperdibile e accattivante. Tanti sono i modelli in capretto, camoscio e pelle e a rendere questi accessori ancora più irresistibili ci sono i colori, dal rosso, all’arancio, passando per il bordeaux, il verde oliva e militare, il blu, fino ad arrivare ai più tenui camel, lilla e grigio chiaro e il classico nero.

Fra i modelli più eleganti troviamo il guanto Vivian, in camoscio foderato in cashmere, dalle linee morbidissime e impreziosito con quattro ciondoli poker dorati lungo il polso. Prezioso e raffinato è il guanto Greta in capretto foderato in cashmere caratterizzato dall’intreccio criss cross sulla mano; l’esclusività di questo modello è data dalla pelliccia corta sul polso.

Per coloro che amano un look più sbarazzino ed estroverso, la casa di moda propone il guanto Edie in capretto foderato in cashmere con un fiocco tono su tono applicato sul polso corto, ideale per un outfit easy-chic.

La sensualità e l’eleganza retrò alla Audrey Hepburn è rappresentata da Sophia, il guanto in capretto foderato in seta e lungo fino a sotto il gomito! Invece, per le donne che vogliono osare e non passare inosservate neanche in autunno l’ideale è il guanto Bettie, manicotto in cavallino leopardato e lungo fino al gomito, espressione di una femminilità davvero accattivante!

Sermoneta Gloves & Bijoux protagonisti della VFNO 2013

Questi e tanti altri sono i modelli presentati dalla casa di moda e che saranno protagonisti alla Vogue Fashion’s Night Out 2013 di Milano domani 17 settembre.

Sermoneta Gloves parteciperà infatti alla quinta edizione della notte più fashion e glamour dell’anno che vedrà le vie più prestigiose dello shopping milanese ricche di eventi speciali: dj-set, performance artistiche e cocktail. Un appuntamento da non perdere per tutte le fashion victim che potranno ammirare le collezioni inedite che i diversi marchi hanno realizzato per celebrare l’evento.

Quest’anno nello storico flagshipstore, in Via Della Spiga 46, si terranno una performance dell’artista e danzatrice Laura Ghelli e tante altre sorprese davvero uniche. Inoltre, in occasione della notte più attesa dell’anno Sermoneta Gloves ha creato una linea esclusiva e preziosa in collaborazione con i Bijoux firmati Carlo Zini: guanti scintillanti che faranno risplendere e illumineranno la VFNO 2013.

Marcella La Cioppa

Redattrice freelance di articoli di Moda, Beauty e Lifestyle. La moda in particolare è la mia passione, sono sempre informata su tutti i trend della moda, dalle passerelle allo street style

Share
Published by
Marcella La Cioppa
Tags: milano

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago