Sandali mare 2014

Le calzature da spiaggia per l’estate 2014

Quale scarpa di tendenza indossare in spiaggia? Ecco tutte le proposte must have per la bella stagione

Quest’estate per completare in nostro outfit da spiaggia, insieme al costume da bagno, abbiamo “necessariamente” bisogno delle calzature di tendenza da sfoggiare sulla sabbia. Dobbiamo ammetterlo: la scelta per questa bella stagione è davvero ardua. I modelli must have che ci propongono per l’estate 2014 vanno dal sandalo basso o con la zeppa, passando per le espadrillas al classico infradito.

Sarenza scarpe mare 2014

Iniziamo con le proposte mare che troviamo su Sarenza.it. Uno dei modelli più di tendenza della stagione è il sandalo Latinas, (29 euro) nel colore nero lucido e con tacco basso largo. Altri sandali bassi in gomma sono i modelli Lemon Jelly (35 euro) nel colore fucsia e il modello Melissa (78 euro) proposta nella nuance bianca.
Anche Sarenza non rinuncia alle espadrillas da indossare in spiaggia, come le Eleven Paris (49 euro) stampate e il modello Kanna (37 euro); e ancora ecco la zeppa con la scarpa UGG (145 euro), a righe rosse e beige.

Tommy Hilfiger

Nella sua collezione primavera-estate 2014 Tommy Hilfiger propone calzature perfette da indossare anche in spiaggia, come le infradito Monica, must per l’estate con l’ampia fascia in cotone raccolta al centro con un inserto in pelle e piccolo logo con la bandiera di Tommy Hilfiger. Stesso modello ma con la zeppa è l’infradito Myriam, per uno stile casual da spiaggia.
Per chi non ha nessuna intenzione di rinunciare alla zeppa, ecco i modelli Estelle Espadrillas, a righe e con zeppa rivestita in rafia intrecciata, per uno stile marinaresco. Perfetto da indossare anche al mare è il sandalo Emery con fascia intrecciata in cotone e un sottile cinturino con fibbia alla caviglia.

H&M

Passiamo alle proposte mare per l’estate 2014 del brand low cost H&M: per un sandalo alternativo da sfoggiare in spiaggia c’è il modello Chanel, basse a punta con fiocco decorativo, in ecopelle pitonata e con un elastico attorno al tallone. Per delle calzature più comode, i sandali slip-on in ecopelle laccata e suola in gomma.

Mango

Perfette per avere un look fashion in spiaggia c’è la Scarpa Sportiva Sparto Pelle di Mango, impreziosita con mini-borchie a punta e doppia fascia sulla caviglia, con chiusura a fibbia di metallo e suola di sparto.

Zara

Non mancano le comode e pratiche ciabatte in pelle di Zara, impreziosite da gioielli per illuminare la spiaggia.

Del Mar

Perfette sia per il mare che per la piscina, o semplicemente da indossare a casa, sono le leggere infradito di Papillio con i modelli Del Mar, proposti nei colori: rosso, viola, blu, bianco, verde e nero.



Espadrillas a Ibiza quali comprare e quanto costano
Scarpe

Espadrillas a Ibiza: quali comprare e quanto costano

Le migliori scarpe da corsa del 2021 e come sceglierle
Scarpe

Le migliori scarpe da corsa del 2021 e come sceglierle

Sandali estate 2021, siete pronte a lasciarvi stupire?
Scarpe

Sandali estate 2021, siete pronte a lasciarvi stupire?

Stivali alti: con tacco, eleganti o di gomma
Scarpe

Stivali alti: con tacco, eleganti o di gomma

Scarpe autunno inverno 2020
Scarpe

Scarpe autunno inverno 2020, tutte le tendenze

Stivali autunno-inverno 2021, i modelli di tendenza
Scarpe

Stivali autunno-inverno 2021, i modelli di tendenza

Guida alle taglie scarpe
Scarpe

Guida alle taglie scarpe

Scarpe 2020 il ritorno delle pantofole friulane
Scarpe

Scarpe 2020: il ritorno delle pantofole friulane