Block heels: le scarpe giuste con cui affrontare la primavera

I block heels sono i sandali con tacco quadrato, che hanno conquistato tutte le fashioniste.

Sandali con tacco
Block heels i sandali della primavera 2019.

I block heels sono le calzature perfette da indossare per la primavera 2019.

Questi accessori presentano un tacco medio quadrato, una punta arrotondata e sono aperte sul davanti; hanno conquistato tutte perché oltre a essere comodi e freschi per la stagione calda, si adattano perfettamente a qualsiasi look e occasione d’uso.

Vediamo come abbinarli per essere sempre glamour.

Block heels e look da cerimonia

La primavera è la stagione delle cerimonie; se avete già scelto l’abito da sfoggiare, ma siete ancora indecise sulle calzature, ecco che arrivano i block heels.

Questi sandali dal fascino chic e dal design semplice si abbinano perfettamente con un abito lungo floreale dalla texture leggera, oppure, un tubino minimal e monocromatico.

Block heels e look casual

Versatili e super comodi, i block heels stanno benissimo anche con un look casual.

Abbinateli a una gonna in denim e una t-shirt basica, oppure a dei pantaloni cropped più ampi sulle cosce e una camicia leggera oppure un crop-top.

Block heels con outfit da ufficio

Per un outfit da ufficio, sofisticato e rigoroso, i block heels rappresentano la scelta più giusta. Comodi grazie al tacco grosso ma molto eleganti, queste scarpe si prestano a diversi abbinamenti; ad esempio sono perfetti con jeans regular e camicia oversize ma anche con un pantalone a sigaretta o con una gonna midi.

Block heels con look boho-chic

I block heels stanno benissimo anche con un look boho-chic, perfetto da sfoggiare in primavera quando le temperature iniziano ad alzarsi.

Questa tipologia di outfit comprende gonne lunghe, bluse off-shoulders e tessuti dai colori pastello con stampe floreali o astratte; gli accessori, invece, includono orecchini chandelier, collane lunghe, borse a secchiello con frange e i sandali block heels.

 

View this post on Instagram

 

Grace Amelia. Soft, luxurious leathers for the freedom to move. #ClarksforLife

A post shared by Clarks Shoes (@clarksshoes) on


Vedi altri articoli su: Scarpe |

Commenti