Scarpe Twin Set autunno-inverno 2013-2014

In vernice o scamosciate, con cinturini bon ton o delicate impunture. Nella collezione autunno/inverno 2013-2014 di Twin Set la parola d'ordine è: tacchi
Scarpe Twin Set f/w 2013-2014. Parola d’ordine: tacchi (ma comodi)
Tacchi, tacchi e ancora tacchi. Questa la nota dominante della collezione scarpe Twin Set per l’autunno-inverno 2013-2014. Ma non temano tutte le donne che non si sentono a loro agio con le altezze! Mary jane o t-shoes, le scarpe che Simona Barbieri ha disegnato per la stagione fredda sono anche piuttosto pratiche, grazie a una silhouette che fascia tutto il piede e garantisce una certa comodità.
T-shoes o Mary Jane? Scamosciate o verniciate?
Décolleté, insomma. Con tacco alto e cono elevato. I modelli? Dalle t-shoes scamosciate, nere o viola gotico, con cinturino in metallo dorato, molto ma molto bon ton e splendidamente vittoriane, alle Mary Jane, scamosciate anche loro, in arancio scuro/terra. Ma anche quelle nere con contorni bianco panna e cinturino in metallo – grigio, stavolta – e le décolleté in vernice bicolor black & white, con ricami e forature laterali. Oltre ai sandali – tacco alto, ovviamente, e punta aperta – con punta animalier, in perfetta sintonia con il trend di stagione.
Leggi anche: Mary Jane: le scarpe intramontabili
Ankle Boots Twin Set
E i tacchi caratterizzano anche i due modelli più rock della collezione Twin Set di scarpe f/w 2013-2014, gli ankle boots. Scamosciati neri con bordi in contrasto, bianchi e dal taglio particolare e graziosissimo, o in pelle verniciata color lavagna, con punta ricamata nero profondo e decorazioni laterali.
Bon ton, la firma di Twin Set. Anche negli stivali…
Modelli, tutti, che sanno farsi notare. E sanno completare un look elegante, ma anche catturare l’attenzione se abbinate a un outfit più casual. Con quel tocco bon ton che è l’elemento distintivo di Twin Set di Simona Barbieri, come vediamo anche nella lingerie. E che si mantiene anche negli stivali per l’autunno-inverno 2013-2014.