Ryan Gosling (ph. Fotogramma)
Quella di Ryan Gosling era la performance più attesa alla notte degli Oscar: l’attore non ha deluso le aspettative. Gosling ha portato sul parco un’esibizione memorabile, cantando e ballando sulle note della hit “I’m just Ken”, canzone chiave nella colonna sonora del film Barbie. Il suo look in scena è indimenticabile.
Ryan Gosling è arrivato sul red carpet degli Oscar 2024 insieme alla sorella, Mandi, e ai genitori, Donna e Valerio. Negli anni Mandi aveva già calcato diversi red carpet insieme al fratello, i due sono molto uniti. Agli Academy Awards i quattro, abbracciati, non si sono tirati indietro per gli scatti di rito. Abito oro e nero pied-de-poule per Mandi, tutta lustrini. Applicazioni di paillettes anche per Ryan, in total black Gucci. Tuxedo diverso dal solito per lui, con camicia in seta nera bordata di strass, portata aperta e senza cravatta: languido!
Il look più divertente Ryan Gosling l’ha riservato per il palco. Lui che in Barbie ha interpretato magistralmente un Ken egocentrico ma fragile, triste per essere relegato al ruolo di oggetto, in un mondo, Barbieland, dove la protagonista indiscussa è Barbie, si è preso la sua rivincita agli Oscar 2024. Qui è Ken il re della scena. L’attore ha ricreato sapientemente la famosa scena del film Gli uomini preferiscono le bionde, con Marilyn Monroe fasciata in un iconico long dress fucsia. Stessa tonalità per la suit di Gosling, realizzata su misura da Gucci. Per lui anche cristalli pendenti su tutto il tessuto e guanti abbinati. Circondato da ballerini uomini, Ryan canta “I’m just Ken” e, per un volta, è la figura predominante, se non a Barbieland, almeno agli Academy Awards.
Il total pink di Ryan Gosling è completato da un prezioso orologio Tag Heuer, anch’esso con dettagli in tonalità. Il modello Carrera Plasma ha quadrante, scudo e corona realizzati con diamanti coltivati in laboratorio. Il cinturino nero effetto cocco fa risaltare ulteriormente le pietre rosa. Gosling l’ha sfoggiato sia sul red carpet che durante la performance, sistemandolo sopra il guanto in pelle.
Se Ryan Gosling ha stupito esibendosi in rosa agli Oscar, Margot Robbie ha lasciato tutti a bocca aperta presentandosi in nero. Nessuno si sarebbe aspettato di vedere Barbie in total black, dopo che per mesi ci ha abituati ad abiti allegri e confettosi. Margot nel mesh Atelier Versace è certamente meravigliosa: l’abito a colonna smanicato con arricciature sull’inguine è strepitoso. Il motivo di questa scelta? Secondo molti sarebbe una protesta nei confronti dell’Academy, che ha deciso di non candirla nella categoria di miglior attrice protagonista per la performance. Barbie a lutto.
Ken si è dunque preso la sua rivincita agli Academy Awards 2024 ma Eva Mendes ha smorzato in fretta l’emozione. L’attrice, da sempre molto ironica, è sposata con Ryan Gosling. La coppia, che ha due figlie, è estremamente riversata, tanto che lei non ha nemmeno presenziato alla serata al fianco del marito. Dopo l’evento Eva ha postato uno scatto su Instagram, dove indossa la giacca rosa tutta cristalli di Gucci. “Hai portato Ken fino agli Oscar, RG. Ora torna a casa, dobbiamo mettere a letto i bambini”.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…