79th Venice Film Festival 2022, Celebrity Excelsior Arrivals. Pictured Rocío Munoz Morales (VENEZIA - 2022-08-30, MANUELE MANGIAROTTI / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
Un look da oltre 5mila euro. Tanto ha speso Rocìo Muñoz Morales per il suo arrivo a Venezia in occasione della Mostra del cinema, che porterà in Laguna tante star dal 31 agosto al 10 settembre. Come da tradizione, le celeb si sfideranno sul tappeto rosso a colpi di abiti e look esplosivi. La moglie di Raoul Bova ha dato inizio alle danze.
Quest’anno Rocìo Muñoz Morales è la madrina del Festival e sa perfettamente che tutti i riflettori saranno puntati su di lei. Per questo, non poteva perdersi l’occasione per distinguersi per eleganza e glamour prima ancora che arrivassero le altre celeb.
L’attrice è arrivata al Festival a bordo di un motoscafo e senza Raoul Bova. Ha raccontato, però, di avere preparato il suo discorso d’apertura insieme al compagno. “Per me è un traguardo”, ha detto a proposito del suo ruolo da madrina, “e un punto di partenza, sento la responsabilità, sarò la voce e il volto di chi da mesi lavora alla Mostra, ci vogliono gli attributi”. Poi ha spiegato di avere preparato e poi letto il suo discorso a Raoul Bova: “All’ennesima volta mi ha detto: bello, ma non ne posso più”.
Rocìo Muñoz Morales ha anche confessato di sognare tanto il matrimonio. Ma è una tradizionalista: non farebbe mai lei il primo passo. “Se Raoul me lo chiederà, non dirò di no”, ha precisato. Chissà se l’attore ha colto il messaggio!
Per il suo debutto da madrina l’attrice ha scelto un look black&white, affidandosi all’eleganza senza tempo di Giorgio Armani. Lo stilista ha creato per lei un look sofisticato con accessori che sembrano destinati a diventare un trend per le prossime stagioni.
Rocìo Muñoz Morales è, infatti, arrivata con una tutina corta ma dal volume ampio in tulle nero con spalline sottili bianche, scollo a V e micro pois all-over. Sul sito ufficiale della maison costa 4.500 euro.
Ma a colpire tutti è stato il suo cappellino bon-ton, un accessorio che sicuramente le copieranno tutte nelle giornate più fredde. Ovviamente, ha abbinato all’abitino i tacchi a spillo e una borsetta a tracolla in pelle verniciata sempre di Giorgio Armani. Il prezzo: 1.350 euro.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…