Addio capelli folti e ciuffo vaporoso: Robert Downey Jr. si è rasato a zero. L’attore diventato famoso nel ruolo di Iron Man ha sconvolto tutti presentandosi sul red carpet degli Academy Of Motion Picture Arts And Sciences 13th Governors Awards completamente senza capelli.
Un cambiamento improvviso, che ha lasciato i fan senza parole. Soprattutto le tante follower che si erano innamorate vedendolo nel ruolo del famoso supereroe della Marvel. Ma cosa è successo a Robert Downey Jr.? Che sia affetto da calvizie?
Escluso che Robert Downey sia diventato improvvisamente calvo e abbia perso tutti i capelli in una volta. L’unica risposta possibile è che l’attore stia lavorando a un film dove il personaggio che interpreta non ha capelli, e nemmeno barba e pizzetto. Infatti, è tra i protagonisti della serie HBO, “The Sympathiser“.
Di solito gli attori che per esigenze di copione devono mostrarsi calvi, indossano un’apposita calotta. Robert Downey Jr. ha, invece, preferito rasarsi a zero. E siccome ritrovarsi all’improvviso senza un capello in testa non è cosa facile da digerire, l’attore ha deciso di procedere alla rasatura nel modo più giocoso possibile: si è affidato alle mani armate di rasoio dei suoi figli.
Robert Downey ha tre figli. Il primo, Indio, è nato nel 1993 dal suo matrimonio con la musicista Deborah Falconer. Gli altri due figli, Exton Elias, 10 anni, e Avri Roel Downey, 8, sono nati dal matrimonio con la produttrice Susan Levin, conosciuta nel 2003 sul set di “Gothika”. La coppia è molto affiatata, l’attore riconosce a sua moglie il merito di averlo “strappato” a una dipendenza dalla droga. Da quando sta con lei, è finalmente felice e cerca di godersi il più possibile l’affetto dei suoi figli.
Robert Downey Jr. ha condiviso con i suoi follower il video dove si vedono i suoi ragazzi raderlo a zero e poi disegnare sulla sua nuca ormai completamente calva una zucca di Halloween.
Un filmato divertente, che è piaciuto ai fan dell’attore, i quali ora non fanno altro che notare la somiglianza dell’ex Iron Man con un altro personaggio molto amato: Lex Luthor, l’iconica nemesi di Superman. C’è da dire che in passato l’attore aveva ottenuto questo ruolo per un film sulle origini del villain prodotto da J.J. Abrams, ma poi non se ne fece niente. Nel film di Abrams, Lex Luthor avrebbe dovuto essere un agente governativo ossessionato dalle inchieste sugli Ufo realizzate da una giornalista. A quando l’inizio delle riprese?
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…