Moda

Rihanna corre verso il Super Bowl con la pelliccia fluo

Rihanna è tornata. La popstar sarà protagonista della 57esima edizione del Super Bowl. L’appuntamento è per il 12 febbraio 2023 allo State Farm Stadium a Glandale, in Arizona. Nel frattempo, la cantante ha condiviso con i suoi follower il trailer ufficiale del primo Apple Music Super Bowl LVII Halftime Show, che anticipa il suo attesissimo ritorno alla musica.

L’ultimo album risale al 2016

Sono passati sette anni da quando Rihanna ha pubblicato il suo ultimo album, “Anti”. Era il 2016, e da allora la pop star si è concentrata su progetti diversi dalla musica. Prima il lancio del suo marchio di lingerie “Savage x Fenty”, poi la linea di make-up e skincare “Fenty Beauty”. Nei mesi scorsi, infine, Rihanna è diventata mamma del suo primo figlio con il rapper A$AP Rocky.

Rihanna è diventata mamma

Per un po’ di tempo, dopo la gravidanza, Rihanna è sparita dalle scene. Con A$AP Rocky hanno deciso di godersi il loro ruolo di neo-genitori in privato. Poi, lo scorso settembre l’annuncio che ha fatto impazzire i fan: “Rihanna sarà la star del Super Bowl”. A confermare la notizia è stata la stessa cantante, pubblicando sul suo profilo Instagram la foto di una mano che regge un pallone da football americano.

“Rihanna, dove sei stata?”

Ora Rihanna ha diffuso il trailer ufficiale del primo Apple Music Super Bowl LVII Halftime Show. Nel video la popstar indossa un cappotto fury color giallo neon e gioielli ornamentali. Inoltre ha i capelli raccolti in una intricata acconciatura a treccia. Rihanna cammina sotto i riflettori mentre, in sottofondo, una voce ricorda che “sono passati sei anni da quando la nove volte vincitrice di un Grammy ha pubblicato un album”. Quindi si sentono diverse voci pronunciare frasi come: “Sono passati 2.190 giorni”, “Rihanna, dove sei stata?”, “Ti stavamo aspettando”. Il video mostra Rihanna che si dirige verso la telecamera in uno studio vuoto e assume diverse pose. Quando viene illuminata, il suo look è originalissimo.

Un look al neon

Nel video Rihanna indossa una catsuit nera, aderente e con una scollatura generosa e abbinata a un paio di pantaloni con le ghette. Ai piedi, gli immancabili tacchi a spillo. Ma a colpire è la giacca: una maxi pelliccia giallo neon firmata Area.
Il Super Bowl è l’evento sportivo e musicale più visto degli Stati Uniti. Il pubblico a casa attende con ansia la grande esibizione dell’Halftime Show, dove nel corso degli anni sono arrivati Michael Jackson, gli U2, Sting, i Rolling Stones, Paul McCartney, Prince. Ma anche Bruce Springsteen, Madonna, Beyoncé, Katy Perry, i Coldplay e Lady Gaga. Oltre a Jennifer Lopez e Shakira. Il prossimo 12 febbraio tocca a Rihanna.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma

Redazione Signo

Share
Published by
Redazione Signo

Recent Posts

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

8 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

10 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

14 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

17 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

19 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

22 ore ago