Categories: Moda

Pull & Bear, il nuovo store apre a Milano

La blogger Irene Colzi
La collezione limited edition presentata in anteprima durante l'opening party milanese di Pull & Bear
La collezione è stata disegnata da due studentesse dello IED di Milano
La linea in edizione limitata vede proposte spring-summer per lui e per lei
Felpe e t-shirt per la linea primavera-estate 2014 di Pull&Bear e IED Milano
Una linea giovanile e fresca...
... Proprio come il giovane marchio del gruppo Inditex
Il modello Travis Smith, ospite di Pull & Bear
Il modello Simone Nobili, ospite della serata
La blogger Chiara Nasti
Pull & Bear, l'opening party in Corso Vittorio Emanuele, a Milano
La blogger Eleonora Carisi e il rapper Fedez all'opening party di Pull & Bear
Irene Colzi e Fedez
Ebony Bones, special guest al party di Pull & Bear
Pull&Bear, apre a Milano la nuova boutique in Corso Vittorio Emanuele

Doppia novità in casa Inditex: Pull & Bear, giovane brand del colosso spagnolo creato da Amancio Ortega che annovera al suo interno altri grandi marchi come Zara, Zara Home, Zara Kids, Oysho, Massimo Dutti, Stradivarius e Bershka, ha recentemente inaugurato un nuovo store in pieno centro meneghino, in Corso Vittorio Emanuele II, e lo ha fatto con un party che ha visto sfilare nel nuovo store le più importanti blogger Made in Italy, ospiti d’eccezione e modelli internazionali. Come se non bastasse, per l’occasione la griffe ha presentato in anteprima mondiale una collezione limited edition ideata da alcuni studenti dello IED di Milano.

La nuova boutique

Dopo il punto vendita di Via Torino, il gruppo Inditex ha deciso di rafforzare il posizionamento di Pull & Bear con un nuovo store nel centralissimo Corso Vittorio Emanuele II. Due piani, oltre 600 metri quadri di spazio che prendono a modello una delle città della California più famose: Palm Springs. Un gioco di luci e trasparenze attira immediatamente l’attenzione del cliente, il cui sguardo non può che non posarsi sul grande camino centrale e sui grandi capitel con specchi sul tetto, sulla grande scala che porta al piano inferiore e sullo schermo multimediale. Ampie zone bianche, rifiniture in mattone, pavimenti in marmo, televisori vintage, lampadari esclusivi: l’effetto è sorprendente, con la sua atmosfera carica di consistenze, materiali e colori differenti.

Ospiti della serata

Allo speciale party di inaugurazione, pieno di curiosi, fashioniste e fan, hanno preso parte ospiti del calibro di Fedez ed Ebony Bones, la cantante anglo-caraibica nota per le sue mise eccentriche e la commistione musicale in cui la new wave incontra l’elettronica, il post punk e l’Afrobeat. Dal mondo della moda ecco i modelli Travis Smith e Simone Nobili; da web alcune delle fashion blogger più influenti: Eleonora Carisi, Chiara Nasti e Irene Colzi.

Pull & Bear, la limited edition

Durante la serata, il brand catalano ha presentato in esclusiva mondiale la linea in edizione limitata realizzata in collaborazione con alcuni studenti dello IED Moda di Milano.
In seguito alla partecipazione di un contest interno, coordinati da Anna Rogg e Francesca Tottoli, gli studenti hanno dato vita ad alcune capsule collection di magliette e felpe spring-summer per uomo e donna: a convincere è stato il progetto di Elena Shupikova e Maria Kremenska, che nell’headquarter spagnolo del marchio situato a Naròn (Spagna), potranno dare vita alla loro linea insieme allo staff di design Pull & Bear.

Rita Recchia

La casa per me è il mio piccolo posto nel mondo, un luogo dove potermi rilassare, dove passare del tempo con le persone che amo, e dove rifugiarmi quando ho bisogno di stare da sola. Per questo motivo, mi piace che questo luogo mi rispecchi e mi faccia stare bene. Sfoglio decine di riviste di arredamento tutti i mesi, mi riempio gli occhi di foto di mobili e quando ho tempo, visito un negozio di arredamento o una mostra di design, sempre alla ricerca di una nuova idea o un’ispirazione da implementare a casa mia, o da consigliare agli altri.

Share
Published by
Rita Recchia

Recent Posts

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

1 ora ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

4 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

6 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

9 ore ago

UFFICIALE – Lucca REGALA una provincia a PISTOIA | Festa grande in città, in pochi ne erano a conoscenza

Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…

21 ore ago

Addio ferro da stiro: milioni di italiani stanno già usando questo trucco geniale | Basta scottature e pieghe impossibili

Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…

1 giorno ago