Prada Made To Order Décolleté, la scarpa perfetta

La maison milanese crea Prada Made To Order Décolleté: noi progettiamo la scarpa dei nostri sogni, loro la realizzano

Prada Made to Order Décolleté

Scarpe su misura? Sebbene di calzolai e ciabattini artigianali veri tailor-made ne siano rimasti davvero pochi (e i costi non siamo proprio abbordabilissimi) c’è ancora chi realizza le cosiddette calzature bespoke. E se vi dicessimo che a disegnarle potreste essere proprio voi?

Come delle novelle Cenerentola, grazie a Prada la scarpa dei nostri sogni diventa realtà.
Si chiama Made To Order Décolleté ed è il nuovo servizio offerto dalla maison che in questo 2014 mette a segno un altro punto a suo favore in fatto di acquisizioni e collezioni.

Siete più da pump a punta o open toe? Preferite la scarpa con o senza plateau? Camoscio, capretto, raso, saffiano, vernice o vernice stampata? E in quale colore? Quanto alta? Troppe domande?! Niente affatto: sono solo le voci indispensabili per creare la scarpa perfetta, quella dei nostri sogni, per l’appunto, la cui realizzazione ora è possibile grazie al nuovo servizio offerto dalla griffe meneghina.

Oltre ad avere una scarpa unica al mondo, chi volesse può personalizzarla ulteriormente customizzando la suola, disponibile in tre differenti nuance (azzurro, mughetto o nero) e siglarla con le proprie iniziali. In appena 30 giorni la scarpa dei nostri sogni arriverà direttamente a casa nostra.

Come fare? Semplice: basta recarsi nelle boutique Prada che a partire dal 2 aprile offrono tale servizio: Da Milano (dal 2 aprile in Via della Spiga 18) a Firenze (4-6 aprile in Via Roma 27R), da Roma (8-9 aprile in Via Condotti 92/95) a Napoli (10 aprile in Via Filangieri 26), fino a Bari (12 aprile in Via Sparano da Bari 136) e Palermo (16 aprile Via Della Libertà 1 – angolo Piazza Ruggero Settimo).


Vedi altri articoli su: Prada | Scarpe | scarpe alte |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *