Prada Journal 2014

Prada Journal 2014: il premio letterario Prada Feltrinelli per nuovi autori

Prada Journal: Premio Prada Feltrinelli 2014
Prada Journal: Premio Prada Feltrinelli 2014

Prada Journal. Indagare l’universo di immagini che ci circonda e rielaborarlo nel codice della parola scritta: il premio Prada Feltrinelli, dedicato a nuovi talentuosi scrittori, arriva alla sua seconda edizione. Un fil rouge che lega moda e letteratura, e che non poteva che riguardare quella curiosità e creatività che caratterizzano tanto la maison quanto la casa editrice.

Prada Journal 2014

Nella seconda edizione del premio, il Prada Journal ha uno sguardo – e un respiro – assai ampio. Dal mondo quotidiano, oggetto dell’edizione 2013, alla trasformazione del mondo. Da decifrare negli oggetti, ma anche nelle realtà non tangibili. Pensieri e idee. Ogni informazione si trova sul sito Prada.com/journal, dove i partecipanti possono inviare gratuitamente i loro elaborati completando un apposito form fino all’11 giugno. I vincitori saranno selezionati da una giuria di esperti.

Prada eyewear

“Guardare i dettagli in modo chiaro” per leggere la realtà: non è un caso che, in concomitanza con il premio letterario, il viaggio Prada Journal prosegua con una nuova collezione di occhiali da vista. Dalla lavorazione artigianale, materiali di qualità e linee che si fanno sottili, per un design minimal e super glam. E, a proposito di dettagli, fa il suo debutto nella nuova collezione Prada eyewear l’innovativa cerniera a cinque snodi. La palette? Toni tartaruga e sue varianti.

Prada eyewear
Prada eyewear


Vedi altri articoli su: Cultura | Eventi | Prada |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *