Moda

Pharrell Williams debutta per Louis Vuitton a Parigi tra le star

Da Beyoncé a Rhianna, passando per Anitta e Zendaya, fino a Kim Kardashian: un parterre di stelle ha accolto la prima sfilata di Pharrell Williams per Louis Vuitton.

Il debutto di Pharrell Williams

C’era grande attesa per il debutto del nuovo direttore creativo della linea maschile dello storico brand che apriva la Settimana della Moda maschile a Parigi. Per annunciarla, l’artista era ricorso addirittura a un coro gospel. Lo stesso che ha poi concluso l’evento al grido di “Love, peace, joy”.

Il palcoscenico di Parigi

La location era unica e suggestiva. I modelli che indossavano i nuovi capi della collezione Primavera Estate 2024 hanno sfilato su una passerella gialla a quadri allestita sul Pont Neuf al tramonto. La nuova linea è all’insegna della contaminazione, un mix tra lo street wear e la relativa cultura cara al rapper e pezzi sartoriali. Tutto super colorato, si passa dall’iconica tela monogramma al denim, dai bomber in stile college alle tute sportive. Il titolo della sfilata, Louis Vuitton LoVers, si legge sulle giacche e i baschi, insieme alla più semplice sigla LV.

Il parterre di stelle per Pharrell Williams

Non potevano mancare tutti gli amici del produttore musicale e nuovo stilista chiamato a prendere il testimone da Virgil Abloh, la leggenda della moda morta prematuramente a dicembre 2021. Le star sono arrivate con battelli sulla Senna, lo spettacolo per i fotografi era quindi assicurato. Tra gli altri, Zendaya, Kim Kardashian, Lebron James, Naomi Campbell, Lenny Kravitz.

Lo show di Anitta

Impossibile non notare la presenza di Anitta. Reduce dal successo del suo show per la finale di Champions League a Istanbul, la cantante per l’occasione ha indossato un completo in denim con la tela monogramma di colore grigio abbinato a un reggiseno giallo.

Beyoncé e Jay Z in prima fila

Ha scelto il giallo anche Beyoncé con una tuta in seta, abbinata a un vistoso occhiale. Tra un concerto e l’altro del suo trionfale Renaissance World Tour, ha trovato il tempo per seguire in prima fila il debutto dell’amico Pharrell Williams. Al suo fianco il marito Jay Z che poi si è esibito in un mini concerto al termine dello show. Elegantissimo, indossava un abito dal taglio impeccabile sui toni del marrone.

Rihanna, musa di Pharrell Williams

Non poteva mancare la musa di Pharrell Williams, Rihanna. La popstar incinta del suo secondo figlio ha posato con il pancione in una campagna che ha fatto subito il giro del mondo. Per la sfilata, si è presentata con una tuta militare mimetica, in coppia con il marito A$AP Rocky. Entrambi avevano vistosi cappelli luccicanti, firmati ovviamente Pharrell Williams.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma

Redazione Signo

Share
Published by
Redazione Signo

Recent Posts

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

8 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

9 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

13 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

16 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

18 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

21 ore ago