Pepsi debutta nella moda

Il colosso dei soft drink lancia la prima capsule collection streetwear: Live for Now

Beyoncè per Pepsi
La stella del pop Beyoncé prestò la propria immagine per Pepsi

Lo scorso anno quel re Mida di Marc Jacobs decise di impreziosire le lattine di Diet Coke con un packaging fashion in edizione limitata. In questo 2014, il rivale numero uno di Coca Cola ha annunciato il proprio debutto nel mondo della moda.

Come riportato da Sportswear International e Fashion Mag, Pepsi, colosso del soft drink americano fondato nel 1898, sarebbe intenzionato a lanciare la prima linea di moda e lifestyle. Una capsule collection il cui nome, secondo i ben informati, dovrebbe essere Live for Now. Il debutto è atteso per i prossimi mesi nei più grandi monomarca e grandi magazzini d’Oltreoceano.

Una linea che attingerebbe dal mondo dell’arte, del calcio e della tecnologia, tre settori apparentemente lontani e riuniti sotto un’unica voce, streetwear, grazie alla collaborazione di sei artisti di strada chiamati per personalizzare i prodotti di Live for Now. Ecco rispondere all’appello Hattie Stewart, Merijn Hos, Ricardo Akn, Zosen, Jaz ed Ever. Per l’occasione, i sei artisti provenienti da diversi Paesi di tutto il mondo (Argentina, Brasile, Inghilterra, Olanda, Spagna) lavoreranno insieme a un team di stilisti e marchi di alta tecnologia come Bang & Olufsen, Del Toro, Goodlife, Original Penguin e Shut.


Vedi altri articoli su: Abbigliamento |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *