Venezia, 80th Venice Film Festival 2023, serata 1 - red carpet film Cerimonia di apertura - Nella foto: Paola turani (Venezia - 2023-08-30, manuele mangiarotti / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
Paola Turani comincia la nuova stagione con un cambio di look. L’influencer stupisce tutti i suoi follower, sfoggiando una frangia sbarazzina e sfilata sui lunghi capelli castani. Ma a fine giornata… svela il trucco!
La modella sceglie la nuova acconciatura per un evento speciale. A Milano c’è la sfilata della collezione sposa del brand Atelier Emé e Paola qualche ora prima mostra su Instagram la frangia e le onde morbide che per una volta hanno disciplinato i suoi ricci. Un cambio di look che convince tutti, a partire dalla mamma che commenta: “Accidenti!”.
L’influencer si presenta all’evento di Atelier Emé con un outfit molto sexy: indossa una tutina corta in pizzo bianco dalle maniche lunghe abbinata a decolleté dello stesso colore.
Nei nuovi spazi di via Watt a Milano, è andata in scena “Opera Prima”, la sfilata di presentazione dell’ultima collezione sposa del brand made in Italy. A guardare in prima fila gli abiti da sogno, tante influencer e celebrities ribattezzate “Emé girls”, come la neosposa Francesca Ferragni, la sorella Valentina e Giulia Salemi.
A fine giornata, il “sogno” si spezza e Paola Turani svela in una storia il trucco. Nessun drastico cambiamento nel suo look. L’influencer ha applicato una mini parrucca con le clip e ora la toglie, non senza qualche difficoltà, tra le risate del figlio Enea. Non è la prima volta che si presta a finte trasformazioni, i suoi capelli extra ricci per ora non si toccano.
Come tante altre influencer, Paola Turani è stata recentemente ospite al Festival di Venezia. E ha sfilato con due outfit diversi sul red carpet. Alla Cerimonia d’apertura della kermesse, ha optato per il bianco con un vestito di Zuhair Murad con scollo all’americana. Si tratta di un modello halter neck con cristalli attorno al collo, stile collier. L’abito è stato impreziosito dai luminosissimi gioielli Cartier.
Il secondo look in occasione della prima del film “Maestro” di Bradley Cooper era super scenografico. Ha sfoggiato l’abito a sirena a rete d’argento di Paolo Sebastian con un soprabito nero a strascico. I capelli erano raccolti.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…