La nuova collezione di & Other Stories e Sunpocket si compone di occhiali dalle montature pieghevoli e leggerissime realizzate in quattro diversi stili ognuna delle quali coloratissima sia nella montatura che nella lente. Questo mix tra eleganza e modernità ha dato vita ad un prodotto in grado di catturare l’attenzione, unendo il sapere che caratterizza dagli anni ’70 tutte le creazioni di Sunpocket e lo stile chic, ma allo stesso tempo frivolo di & Other Stories. Comodi da portare sempre con sé grazie alla possibilità di ripiegarli e inserirli anche nella pochette più piccolina, questi occhiali sono adatti a qualsiasi occasione, dal party in spiaggia al cocktail con gli amici in centro. La gamma di colori proposti vanno dai classici neri ai coloratissimi rosa e arancio con lenti scure o colorate per meglio rispondere ai gusti di ogni potenziale cliente.
“Gli occhiali da sole Sunpocket sono forse il compagno di viaggio più intelligente che si possa trovare. È pratico, facile da portare in giro ed è disponibile in una grande varietà di colori che può cambiare completamente lo stato d’animo di uno sguardo”, queste le parole con cui Anna Teurnell, Responsabile del Design, & Other Stories presenta la nuova capsule collection.
Gli occhiali proposti da questa collezione primavera estate 2014 si adattano benissimo alla stagione estiva e si possono trovare esclusivamente negli store del brand & Other Stories oppure online su stories.com con prezzi accessibili a partire da 70 euro.
Per chi non lo conoscesse, Sunpocket fece il suo esordio nel panorama dei brand produttori di occhialeria negli anni ’70, per poi essere rilanciato nel 2011 grazie ad un mood più allegro e sbarazzino. Diversamente, & Other Stories nasce come creatore di abbigliamento: si tratta di un brand giovanissimo lanciato dal colosso svedese H&M qualche tempo fa. Tra la sua gamma di prodotti ha inserito oltre all’abbigliamento anche accessori come gli occhiali, molto ricercati dalla giovanissime e dalle fashion addicted.
Commenti