Orecchini di grandi dimensioni.
Maxi, giganteschi, ricchi e con pendenti, sono queste le caratteristiche della nuova tendenza orecchini per il 2018.
Molti degli orecchini di tendenza sono metallici, semplici nello stile e più sofisticati nelle forme e nelle colorazioni. Tra i modelli più di tendenza: gli orecchini pendenti, dalle perle fino ai piccoli diamanti. I materiali must have: argento e oro giallo, bianco e rosa.
Gli orecchini pendenti sono il cuore di tutte le collezioni 2018, sia nella forma corta che lunga, perfetti da abbinare ad abiti chic ed eleganti, ma anche per un look casual, ma ricercato. Gli orecchini con perle restano il grande classico che non tramonta mai, in forme piccole e raffinate fino a quelle dallo stile trendy e moderno, spesso declinato in varie colorazioni come i modelli proposti dalla collezione orecchini 2018 di Colours & Beauty.
Colours & Beauty, brand italiano con 20 anni di esperienza, offre una vasta scelta di bigiotteria e accessori moda, originali, di tendenza e ricchi di fantasia. Le creazioni sono capaci di suscitare oggi l’attenzione in Italia e nel mondo. Tra i modelli che il brand propone per le nuove collezioni orecchini 2018 troviamo:
Nonostante la loro semplicità, questi orecchini saranno molto popolari nelle collezioni di gioielli 2018. Sono comodi, leggeri, classici, versatili. Possono essere abbinati sia ad un look casual che elegante. I migliori sono quelli più sottili e delicati perché donano un tocco fresco e femminile a qualsiasi outfit.
Ormai popolari da un paio d’anni. Possono essere indossati anche da tutte quelle donne che sono senza fori nelle orecchie. La collezione prevede sia earcuff Padlocks (con clip) che Ibridi (una combinazione di clip per la parte superiore e di un perno per la parte inferiore).
Non riescono ad allontanarsi dalle collezioni stagionali, gli orecchini maxi restano a far parte delle tendenze anche invernali. Le forme intricate ed i materiali eterogenei variano dal metallo, alla plastica ai tessuti. Forti le combinazioni di ispirazioni vintage, colori accesi e grandi dimensioni.
Sono un classico, di altri tempi ma tornano nelle collezioni giovanili diversamente interpretate in forma sintetica e talvolta colorata. Perle di grandi dimensioni, esagerate. Dal crema/bianco, grigio al color cioccolato.
Nessun outfit può dirsi completo senza un paio di orecchini lunghi con palle. Saranno perfetti da abbinare a un abito da sera lungo ed elegante, ma anche per una passeggiata in città. E possono essere indossati da donne di tutte le età. Nessun limite: né di stile, né di età.
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…