Occhiali Sisley primavera-estate 2013

Gli occhiali da sole Sisley richiamano il sapore degli anni Sessanta e Settanta in una piccola collezione per l'estate 2013 indossata da Milla Jovovich

04/06/2013

Non solo vestiti per la casa di moda italiana Sisley, brand appartenente al gruppo Benetton, che per questa primavera estate 2013 presenta anche una linea esclusiva di occhiali da sole e da vista con due testimonial d’eccezione: la fashion icon, modella e attice Milla Jovovich e il bellissimo Tyson Ballou. Una collezione quella di Sisley che segue le tendenze, le mode e sa far centro nel cuore dei clienti sparsi un po’ in tutto il mondo grazie a prezzi moderati, alla portata di tutti e alla garanzia della qualità italiana al cento per cento. Gli occhiali in questione sono sofisticati nel look e grintosi nell’anima, per creare outfit completamente ispirati agli anni Sessanta e Settanta. I modelli sono grandi, hanno la forma rettangolare ed esistono di diversi colori come il marrone, che ritorna protagonista, il grigio e altri intensissimi ma pochi flash di colore. Gli occhiali da sole indossati dalla bellissima Milla Jovovich, sono caratterizzati da un piccolo bassorilievo sul davanti che viene sottolineato dai contrasti di colore specchiati e opachi disponibile in diverse tonalità del rosato, nero, bordeaux e grigio. Per quanto riguarda gli occhiali da vista, Sisley ha pensato di presentare modelli dai materiali ultra leggeri dalle forme rettangolari e ovali.


[dup_immagine align=”alignnone” id=”23414″]

Il modello da vista per donna è in acetato, ricorda il modello cat-eye ed ha applicate delle piccole borchie metalliche sulle aste, insieme al piccolo logo inciso e sottolineato dai colori che si contrastano tra loro. Questo modello è disponibile nei colori del classico nero ma anche in grigio, viola e rosso.

Quale look posso creare?

Lo stile degli occhiali firmati Sisley sposa il gusto contemporaneo mischiato allo stile chic ma allo stesso tempo intellettuale per giocare ad avere un look sempre alla moda ma rivisitato da un tocco glam e un pizzico d’ironia. “Perché oggi gli occhiali vanno esibiti tutti i giorni” spiegano ai piani alti di Sisley “e ogni giorno bisogna averne uno diverso; che sia un modello da sole o da vista, dal modello classico fino a quello dell’ultimo momento.” Non vi resta che andare sul sito di Sisley, per trovare il negozio di ottica più vicino a voi per acquistare gli occhiali da sole o da vista che quest’estate faranno la differenza.


Leggi anche: Occhiali da sole 2020: i modelli più trendy