A New York Moscot è sinonimo di occhiali anzi, quasi un’istituzione rinomata in tutto il mondo e particolarmente apprezzata dalle star di Hollywood. Ovviamente non poteva mancare la Sun Collection 2014 che è partita dai quattro modelli più amati, Grunya, Lemtosh, Nebb e Shayna, e li ha rivisitati creando quattro nuove ‘creature’: Governor, Randall, Ellis e Staten. Colori intensi personalizzati e coordinati con lenti colorate graduate per un look sexy e divertente.
Ellis
Nebb, il nuovo modello Ellis sa di aggressivo e sicuro di sé; certo non è fatto per passare inosservato. Forma rettangolare ricavata da un blocco di acetato, Ellis viene proposto nella versione Camaleonte, Leopardo, Zucca e Zaffiro, con doppio rivetto rotondo sul frontale e sui tempiali, un ponte ad arco e una cerniera con ben cinque snodi.
Governor
Misure large e forma strong per Governor, ‘figlio’ del più tradizionale Grunya. Con tre rivetti rotondi sul frontale e sui tempiali, ponte a chiave e cerniera a ben sette snodi, è disponibile nelle varianti Camaleonte, Leopardo, Zucca e Zaffiro.
Randall
Fedele nella forma ai Lemtosh, Randall è più massiccio, elegante ma comunque ludico. Caratteristici i rivetti a forma di diamante sul frontale e sui tempiali, il ponte a chiave e la cerniera a cinque snodi, disponibile nelle varianti Camaleonte, Leopardo, Zucca e Zaffiro.
Staten
Per la sua forma può ricordare Shayna, ma Staten è più ampio, parla di glamour e stile. Disponibile nelle versioni Camaleonte, Leopardo, Zucca e Zaffiro, la montatura è realizzata da un robusto blocco di acetato, con due rivetti circolari sul frontale e sui tempiali, un ponte ad arco e cerniera a cinque snodi.
I quattro modelli della Sun Collection 2014 di Moscot sono in vendita a 295 dollari negli Stati Uniti, e da marzo 2014 sono disponibili nei negozi monomarca e online sul sito, oltre che nei negozi specializzati e presso gli ottici di tutto il mondo.