Occhiali Moscot, Sun Collection 2014

La Sun Collection di Moscot, occhiali oversize e appariscenti, lineari e moderni, affascinanti e audaci, celebra la fashion eyewear. Da quasi un secolo.

A New York Moscot è sinonimo di occhiali anzi, quasi un’istituzione rinomata in tutto il mondo e particolarmente apprezzata dalle star di Hollywood. Ovviamente non poteva mancare la Sun Collection 2014 che è partita dai quattro modelli più amati, Grunya, Lemtosh, Nebb e Shayna, e li ha rivisitati creando quattro nuove ‘creature’: Governor, Randall, Ellis e Staten. Colori intensi personalizzati e coordinati con lenti colorate graduate per un look sexy e divertente.

Ellis

Nebb, il nuovo modello Ellis sa di aggressivo e sicuro di sé; certo non è fatto per passare inosservato. Forma rettangolare ricavata da un blocco di acetato, Ellis viene proposto nella versione Camaleonte, Leopardo, Zucca e Zaffiro, con doppio rivetto rotondo sul frontale e sui tempiali, un ponte ad arco e una cerniera con ben cinque snodi.

Governor

Misure large e forma strong per Governor, ‘figlio’ del più tradizionale Grunya. Con tre rivetti rotondi sul frontale e sui tempiali, ponte a chiave e cerniera a ben sette snodi, è disponibile nelle varianti Camaleonte, Leopardo, Zucca e Zaffiro.

Randall

Fedele nella forma ai Lemtosh, Randall è più massiccio, elegante ma comunque ludico. Caratteristici i rivetti a forma di diamante sul frontale e sui tempiali, il ponte a chiave e la cerniera a cinque snodi, disponibile nelle varianti Camaleonte, Leopardo, Zucca e Zaffiro.

Staten

Per la sua forma può ricordare Shayna, ma Staten è più ampio, parla di glamour e stile. Disponibile nelle versioni Camaleonte, Leopardo, Zucca e Zaffiro, la  montatura è realizzata da un robusto blocco di acetato, con due rivetti circolari sul frontale e sui tempiali, un ponte ad arco e cerniera a cinque snodi.

I quattro modelli della Sun Collection 2014 di Moscot sono in vendita a 295 dollari negli Stati Uniti, e da marzo 2014 sono disponibili nei negozi monomarca e online sul sito, oltre che nei negozi specializzati e presso gli ottici di tutto il mondo.


Vedi Anche


Ti potrebbe interessare anche

Occhiali

Occhiali da sole per l’estate 2019: non abbiate paura di esagerare!

Occhiali da sole
Occhiali

Occhiali da sole: le tendenze invernali per un look accattivante

Occhiali da sole
Occhiali

Occhiali da sole Autunno/Inverno 2017-2018

Emilio Pucci occhiale
Occhiali

Occhiale da sole 2017: tutti i modelli

come pulire gli occhiali
Occhiali

Come pulire gli occhiali

collezione Barton Perreira
Occhiali

Occhiali Barton Perreira collezione f/w 2014-2015

Ops Shades: la collezione di occhiali da sole
Occhiali

Ops!Shades: la collezione di occhiali da sole

Louis Vuitton, occhiali da sole estate 2014
Occhiali

Louis Vuitton, occhiali da sole estate 2014

Abbigliamento

Costumi 2019, quelli più amati dalle influencer

Dai costumi glitter a quelli super sgambati, dalle mutandone retrò a bikini fluo. Ecco a voi i costumi più amati dalle influencer per quest’estate 2019.

Leggi di più