Occhiali da sole Valentino Eyewear per l’estate 2013

Se non avete scelto ancora gli occhiali per la vostra primavera estate 2013, quelli proposti da Valentino chiariranno ogni vostro dubbio.

06/05/2013

Maria Grazia Chiuri e Pier Paolo Piccioli chez Valentino, da ormai qualche anno stanno davvero facendo un lavoro eccezionale. Dal 2009 ad oggi hanno creato collezioni da sogno, lanciato borse e scarpe che hanno fatto perdere la testa alle donne di mezzo mondo, diventando subito must e trend e adesso ci provano anche con gli occhiali per la primavera estate 2013. E sono sicuro sarà un successo. Per la stagione calda, quasi alle porte, è il momento di decidere che occhiali da sole scegliere, per le giornate estive al mare ma anche in città. Gli stilisti hanno pensato ad alcuni modelli di occhiali che nelle ultime stagioni di moda sono stati tra i più amati: i Rockstud. Il nome deriva dall’elegantissima  scarpa a punta, che i due stilisti italiani hanno caratterizzato aggiungendo delle borchie, lasciando le storiche clienti della maison a bocca aperta e attirando al brand nuovissime e giovani clienti. Ma la collezione primavera/estate 2013 degli occhiali Valentino non si ferma solo alla Rochstud, bensì anche a montature caratterizzate da dettagli in pizzo, da fiocchetti in argento o da aste decorate da strass e una linea esclusiva, Venezia, impreziosita da cristalli Swarovski. Scopriamoli più da vicino.

Rockstud

Come ho già scritto sopra, i Rockstud sono diventati must, pertanto ogni stagione vengono riproposti in una forma nuova e impreziosita per accontentare tutte le fashion addicted. Si tratta di una montatura adornata da piccole borchie che donano luce, posizionate lungo l’arcata e le aste.

Pop Colors

Tra le proposte eyewear di Valentino per l’estate 2013 questa è di sicuro la più divertente. Sono degli occhiali “vestiti” di nuovi colori e di nuove forme per regalare femminilità e brio a chiunque l’indossi.

Lace

Qui a parlare è il nome, che tradotto in italiano significa Pizzo. I modelli sono due: uno completamente ricoperto di Pizzo, l’altro invece ha solo il dettaglio di una lente.


Leggi anche: Occhiali da sole 2020: i modelli più trendy

Bow

Questi sono gli occhiali per le dive, un po’ per il fiocco in metallo e un po’ per la montatura dal ricordo vagamenti anni ’50.

Trova spazio, tra le proposte per la primavera estate 2013 anche la linea V Logo, caratterizzata da occhiali con una leggera lettera che percorre l’intero profilo degli occhiali.

Venezia

Infine lei, la limited edition Venezia. I due stilisti alla guida della maison Valentino hanno deciso di dedicare alla città Italiana una capsule collection di soli 300 occhiali in tre colori, dalla forma grande e avvolgente. Ogni montatura è impreziosita da ben 52 cristalli Swarovski e i colori solo il verde, il rosa e il fuxia.