Occhiali da sole per l’estate 2019: non abbiate paura di esagerare!

Maxi, con lenti colorate e strass: gli occhiali da sole per l’estate 2019 sono esagerati e super cool

Maxi, colorati e super cool: gli occhiali da sole dell’estate 2019 sono esagerati e perfetti per chi non ha paura di osare. Indispensabili per chi vuole proteggere gli occhi dai raggi solari, ma anche per chi segue la moda: questi accessori sono in grado di regalare una nota in più ad ogni look.

D’altronde gli stilisti non si stancano mai di dirlo: i sunglasses raccontano qualcosa di noi e sono il modo migliore per mostrare la nostra personalità. Quest’anno i modelli da provare sono davvero tanti, ideali per ogni forma del viso, ma soprattutto esagerati. Quali sono le tendenze? Lo stile retrò continua a conquistare, soprattutto quello anni Cinquanta, con i cat-eye, ma troviamo anche proposte moderne a mascherina in stile pista da sci. Non mancano gli occhiali da sole rotondi in stile hippie e quelli squadrati, largo spazio pure alle lenti colorate e alle montature fluo.

Occhiali da sole per l’estate 2019: i modelli più cool

Indispensabili sulla spiaggia e in città, gli occhiali da sole sono l’accessorio giusto per ogni occasione e si adattano con facilità a qualsiasi look. L’imperativo è esagerare, scegliendo fra i tanti modelli di moda nell’estate 2019.

Occhiali da sole per l’estate 2019: a goccia con un tocco glam

Quest’estate torna un evergreen: gli occhiali da sole con la montatura a goccia. Ma in versione maxi e colorata. Lo stile aviatore è l’ideale per chi è in cerca di un look iper femminile con lenti sfumate e super chic per non passare inosservati. Dal gold sino al blu e all’aranciato: la palette fra cui scegliere è davvero ampia, c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Occhiali da sole per l’estate 2019: cat eye da diva

I cat-eye da diva restano una garanzia e regalano un’aria sexy e bon ton insieme. Nell’estate 2019 però si trasformano ancora una volta, grazie a pietre e cristalli luminosi e multicolor che regalano nuovo fascino a questa intramontabile montatura. Il modo perfetto per sentirsi delle Audrey Hepburn in versione moderna!

Occhiali da sole per l’estate 2019: squadrati o rotondi…ma maxi

La montatura squadrata si adatta a qualsiasi forma del viso e da sempre è molto apprezzata. Nell’estate 2019 però subiscono una trasformazione e diventano maxi e con lenti degradé che vanno dal rosa sino all’azzurro. Da provare anche quelli tartarugati, più classici e con lenti ombré. Lo stesso discorso vale per gli occhiali da sole rotondi, dal sapore vintage e ispirati allo stile hippie, ma soprattutto esagerati e grandi, per esaltare il volto. Sceglieteli con montatura metallica e strass: non ve ne pentirete.

Ti potrebbe interessare anche

Occhiali da sole
Occhiali

Occhiali da sole: le tendenze invernali per un look accattivante

Occhiali da sole
Occhiali

Occhiali da sole Autunno/Inverno 2017-2018

Emilio Pucci occhiale
Occhiali

Occhiale da sole 2017: tutti i modelli

come pulire gli occhiali
Occhiali

Come pulire gli occhiali

Occhiali

Occhiali Moscot, Sun Collection 2014

collezione Barton Perreira
Occhiali

Occhiali Barton Perreira collezione f/w 2014-2015

Ops Shades: la collezione di occhiali da sole
Occhiali

Ops!Shades: la collezione di occhiali da sole

Louis Vuitton, occhiali da sole estate 2014
Occhiali

Louis Vuitton, occhiali da sole estate 2014

Estate anni 90, tutti i capi di moda tornati di tendenza
Abbigliamento

Estate anni 90, tutti i capi di moda tornati di tendenza

The nineties are back. Quali sono le tendenze, i capi e gli accessori cult degli anni Novanta tornati di moda oggi? Scopriamolo insieme per sapere cosa indossare subito ed essere alla moda.

Leggi di più