Carrera

Occhiali da sole 2013 Persol, Rayban e Carrera

Quando un nome diventa sinonimo di qualità. Tre brand che ogni anno si rinnovano per regalarci collezioni bellissime e ricercate

Continua il viaggio attraverso il mondo degli occhiali da sole e le proposte primavera/estate 2013 da parte di storici marchi come Persol, Rayban e Carrera sono davvero interessanti e come sempre eccellenti per la qualità di materiali usati e per l’inconfondibile design che li contraddistingue da sempre riscuotendo successo tra diversi target di consumatori.

Persol

Persol è il marchio per eccellenza che rappresenta il made in Italy nel  mondo in cui l’artigianalità  applicata alla continua ricerca della qualità è il fondamento su cui si basa l’intera produzione di occhiali. L’estetica e il raffinato design dei modelli sono elementi imprescindibili di questo marchio che ogni anno propone collezioni raffinate e perfette per ogni occasione. Il brand italiano per la prossima stagione p/e 2013 lancia modelli interessanti sia per l’uomo che per la donna, si va dal classico occhiale Persol con lenti tondeggianti e lenti sfumate, dalle nuance tipiche, ovvero grigio fumo ed ambra/marrone, per poi passare a forme più femminili leggermente a farfalla per le donne ma con un tocco chic e glam come le aste decorate da motivi animalier o zebrate.

Rayban

Rayban propone con il suo inconfondibile stile gli storici modelli dal design accurato e con gli immancabili dettagli amati in tutto il pianeta! Il marchio Rayban infatti è considerato il più venduto al mondo proprio perché i suoi modelli sono versatili ed adatti ad ogni targetoltre al fatto che il suo prezzo è davvero accessibile a qualunque tasca!
I modelli proposti per la collezione p/e 2013 sono l’intramontabile Aviator in metallo – che per questa estate è riproposto con lenti in un singolare color azzurro mare,rosa o ambra, disponibili sia a specchio che sfumate –  al classico Clubmaster scuro, fino ad arrivare al New Wayfarer con aste colorate in diverse nuance e fantasie. Colorati e molto sportivi sono i modelli con montatura in acetato e lenti scure. Interessanti sono anche i modelli con lenti tonde che riprendono così un modello molto in auge questa stagione.


Carrera

Carrera altro storico brand di occhiali da sole per l’estate 2013 esibisce una carrellata di modelli molto tech e sportivi, adatti ad una donna pratica ma attenta sempre allo stile. Si va dai modelli a maschera  in acetato con lenti sfumate ai modelli Grand Prix Aviator con montature chiare e lenti delicatamente sfumate in nuance azzurro, ambra e grigio. Molto singolari sono i modelli della linea Panamerika con montatura in metallo silver e lenti delicatamente colorate.



Occhiali

Occhiali da sole per l’estate 2019: non abbiate paura di esagerare!

Occhiali da sole
Occhiali

Occhiali da sole: le tendenze invernali per un look accattivante

Occhiali da sole
Occhiali

Occhiali da sole Autunno/Inverno 2017-2018

Emilio Pucci occhiale
Occhiali

Occhiale da sole 2017: tutti i modelli

Moda occhiali 2016: da vista e da sole
Occhiali

Moda occhiali 2016: i must have da vista e da sole

come pulire gli occhiali
Occhiali

Come pulire gli occhiali

Occhiali

Occhiali Moscot, Sun Collection 2014

collezione Barton Perreira
Occhiali

Occhiali Barton Perreira collezione f/w 2014-2015

Abbigliamento

I brand fondati da influencer da seguire per essere alla moda

Chi ha detto che le influencer facciano solo selfie e stories su Instagram? Molte di loro hanno deciso di diventare delle vere e proprie imprenditrici, fondando dei brand di successo.

Leggi di più