Occhiali da sole

Occhiali da sole Autunno/Inverno 2017-2018

Scopri gli occhiali da sole per l’Autunno/Inverno 2017-2018, diversi nei materiali, nelle colorazioni e nella forma delle lenti.

Gli occhiali da sole per l’Autunno/Inverno 2017-2018 sono stati pensati per adattarsi allo stile di tutte le donne; vi sono moltissimi modelli, dai più classici e intramontabili occhiali da sole aviator alle proposte cat-eye, fino ai modelli con inserti e dettagli preziosi.

Tantissimi i marchi fra cui scegliere: da Valentino a Prada, da Ray Ban a Carrera, passando per Saint Laurent e Miu Miu, per citarne solo alcuni.

Quindi, se state cercando l’occhiale da sole per l’Autunno/Inverno 2017-2018 ecco i più gettonati:

Occhiali aviator

Gli occhiali da sole modello aviator sono accessori intramontabili, veri e propri evergreen in fatto di moda, perché gli occhiali da sole modello aviator si adattano a qualsiasi look e, soprattutto, possono essere sfoggiati in qualunque occasione d’uso, formale e informale.

Fra le varie proposte per la prossima stagione, segnaliamo il modello Gucci con astine in metallo, lenti color pesca e montatura in acetato effetto tartaruga, oppure, il classico occhiale aviator firmato Carrera modello Flag, dal design minimal e con lenti gialle in contrasto con tutta la montatura in total black.

Altra proposta imperdibile è l’occhiale da sole Victoria Beckham con lenti dégradé sul rosa e sul verde e una montatura delicata color oro.

Occhiali cat-eye

Gli occhiali da sole Autunno/Inverno 2017-2018 da donna includono anche bellissimi modelli cat-eye, dal mood sofisticato, misterioso e assolutamente femminile.

Fra le varie proposte per la prossima stagione, segnaliamo il modello firmato Prada con montatura nera e lenti in tono, un accessorio dal carattere metropolitano e chic; oppure, bellissima è la proposta Valentino con montatura in materiale acetato nero, lenti fumé e dettagli color oro.

Imperdibile e decisamente originale è l’occhiale da sole modello cat-eye firmato Saint Laurent con montatura nera in acetato e lenti scure triangolari, che assicurano uno sguardo magnetico e accattivante.

Occhiali da sole con lenti colorate

Per l’Autunno/Inverno 2017-2018, non mancano le proposte con lenti colorate, dal mood casual, fino alle proposte con inserti o forme davvero particolari.

Un modello classico è l’occhiale da sole Ray Ban modello Blaze, ultraleggeri e con deliziose lenti celesti.

Altra proposta davvero glamour e di tendenza, è l’occhiale da sole Stella McCartney con lenti scure e dettaglio di catenina dorata applicata sulla montatura, oppure, segnaliamo le proposte Jimmy Choo dall’allure chic e sofisticato, come il modello Dhelia con inserti preziosi.

Bellissimo è anche l’occhiale da sole Gucci con lenti rotonde color pesca e montatura gialla con glitter.

Fra le proposte più stravaganti abbiamo il modello Lou Lou firmato Saint Laurent, con montatura bianca e lenti a forma di cuore, oppure, l’occhiale da sole firmato Acne Studios con montatura squadrata e lenti grigie.


Vedi Anche


Ti potrebbe interessare anche

Occhiali

Occhiali da sole per l’estate 2019: non abbiate paura di esagerare!

Occhiali da sole
Occhiali

Occhiali da sole: le tendenze invernali per un look accattivante

Emilio Pucci occhiale
Occhiali

Occhiale da sole 2017: tutti i modelli

come pulire gli occhiali
Occhiali

Come pulire gli occhiali

Occhiali

Occhiali Moscot, Sun Collection 2014

collezione Barton Perreira
Occhiali

Occhiali Barton Perreira collezione f/w 2014-2015

Ops Shades: la collezione di occhiali da sole
Occhiali

Ops!Shades: la collezione di occhiali da sole

Louis Vuitton, occhiali da sole estate 2014
Occhiali

Louis Vuitton, occhiali da sole estate 2014

Look da aperitivo per essere sempre perfette anche in vacanza
Abbigliamento

Look da aperitivo per essere sempre perfette anche in vacanza

Come vestirsi per un aperitivo sulla spiaggia? Vi sveliamo il look perfetto per non sbagliare!

Leggi di più