She's in Vogue f/w 2013-2014: sensuale modernità

La collezione Vogue Eyewear autunno/inverno 2014

Ecco svelata la nuova collezione Vogue Eyeglasses. She’s in Vogue: come testimonial, la bellissima Eva Mendes

Una giornata d’autunno, dai toni e colori avvolgenti, in una splendida villa, la Mansion 45, della zona più glamour di Beverly Hills. E la bellissima Eva Mendes immortalata in istantanee scattate dalle sapienti mani del famoso fotografo Mario Testino: ecco come Vogue Eyewear presenta la sua nuova collezione con la campagna She’s in Vogue. Le tinte? Quelle che hanno dominato in passerella: per l’autunno/inverno 2013-2014, rosso acceso, viola, verde autunnale: per una donna trendy e attuale. Femminilità, ma anche brio: stile moderno, dettagli preziosi, linee chic.

Forme e dettagli

Occhiali da vista e da sole, nella collezione She’s in Vogue, che spazia da modelli in acetato con profili sinuosi ed eleganti, leggermente arrotondati e molto femminili, a linee più snelle e moderne, a forme rettangolari morbide, a sunglasses adorabilmente oversize. Con un gusto assoluto per il dettaglio: sovrapposizioni di colori divertenti e sofisticate insieme, contrasti tra tinte unite decise e nuances pastello, motivi decorativi a livello delle aste, cristalli, giochi di luce.

La palette

Toni vivaci e altri pastello, una palette decisamente accattivante, che va dall’avana scuro abbinato al rosso nella parte interna, al blu o al viola perlato e opalino, all’avana chiaro con interno beige, al classico ma intramontabile nero. E una menzione a parte meritano i colori dei sunglasses oversize: come scegliere tra il frontale nero con asta nera/canna di fucile, il frontale blu trasparente con asta blu trasparente/argento, il frontale bordeaux trasparente con asta bordeaux scuro/argento, avana scuro classico e il verde/canna di fucile nero?

Se il retrò metropolitano conquista anche Eva Mendes

Ed è così che la collezione She’s in Vogue per quest’autunno riesce a essere insieme casual e chic, audace e raffinata. Vagamente eccentrica e romanticamente retrò, ma con una rilettura in chiave metropolitana. Tanto che la Mendes, entusiasta della sua campagna con Vogue, la seconda dopo il lancio dello scorso marzo a Los Angeles, ha definito la collezione autunno/inverno 2014 una linea incredibile e straordinaria, dove ogni modello rispecchia una delle molte sfaccettature della vita dell’attrice. Affiancare nuovamente il fotografo Mario Testino è stata un’emozione per la Mendes, che si dice orgogliosa dei risultati di questa collaborazione.



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