Victoria Beckham at The 2017 Hot Pink Party in New York City, USA. (New York City - 2017-05-13, Dennis Van Tine / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
Recita un vecchio adagio: la madre dello sposo non dovrebbe mai oscurare la sposa. Alle nozze di suo figlio Brooklyn Beckham con la bellissima Nicola Peltz, mamma Victoria Beckham ne ha tenuto conto. Ma senza rinunciare alla propria femminilità.
Così, dovendo scegliere l’abito più adatto e sapendo perfettamente che, oltre che sulla sposa, lo sguardo di tutti si sarebbe concentrato su di lei, l‘ex Spice Girl ha riscritto il dress code di cosa può o non può indossare la mamma dello sposo a un matrimonio.
Eccola, dunque, arrivare alla cerimonia mano nella mano con il marito David Beckham, elegantissimo in Dior Homme, vestita solo di uno slip dress metallico.
Ricordate l‘abito “sottoveste” con le spalline sottili come spaghetti che andava tanto di moda negli Anni ’90? Victoria Beckham l’ha riportato in auge presentandosi al matrimonio del figlio Brooklyn con un lunghissimo abito dai riflessi argento, in stile lingerie, sensuale e insolito, che ha conquistato tutti, ma proprio tutti.
In tessuto raso di seta e impreziosito da magici dettagli couture, lo slip dress firmato Victoria Beckham presenta anche un motivo di pizzo ton sur ton e una scollatura elegantemente sensuale. A completare il look gioielli argento minimal e una pochette color avorio, mentre i capelli erano raccolti in un morbidissimo chignon, con le ciocche che accarezzavano il viso.
Sexy ed emozionata, Victoria Beckham ha catalizzato su di se tutti gli sguardi mentre sfilava mano nella mano a suo marito infrangendo tutte le regole che vorrebbero il classico look della mamma dello sposo pieno di rigore, e quasi mai sexy o romantico. Una scelta di classe, che ha colpito tutti per la semplicità e allo stesso tempo la raffinatezza.
Peccato che a rubare la scena ci abbia poi pensato la piccola Harper Beckham. La sorellina dello sposo, che ha dieci anni, ha fatto insieme alle cuginette da damigella d’onore alla sposa Nicola Peltz, che indossava un favoloso abito bianco con strascico griffato Valentino Haute Couture.
Harper Beckham ha sfilato dietro la sposa con un abitino bianco di Joel Diaz con le maniche a palloncino e un nastro blu intorno alla vita, una coroncina sui capelli biondi lunghi e un piccolo bouquet. Che classe.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…