I look beauty della NYFW P/E 2019. In foto Libertine, Oscar de la Renta e Tome.
Ancora dalla New York Fashion Week, un vero concentrato di novità beauty per la prossima stagione.
Sono sempre tanti e importanti i nomi della moda che sfilano alla New York Fashion Week, che anche quest’anno ci propone non solo vestiti, ma look da copiare o a cui ispirarsi.
Continuiamo a scoprire i trend beauty che di sicuro ritroveremo nella prossima stagione.
[dup_immagine align=”alignright” id=”328549″]Michael Kors ha proposto una collezione coloratissima, floreale, allegra e spensierata e il trucco abbinato rispecchia questo stile.
Quindi colore anche sul viso, con l’utilizzo di blush luminosi e rosati, dall’effetto bonne mine.
È facilissimo da applicare ed è a lunghissima tenuta il Fard Hi-Tech di Deborah Milano, dai riflessi luminosi e disponibile in due nuove tonalità.
Pelle senza difetti, dall’effetto flawless, ecco come deve essere il viso, come quello proposto sulla passerella di Tome.
E se la pelle è giovane, tende ad avere qualche difetto e a lucidarsi in certe zone, ci vuole un fondotinta che sia a lunga durata, che resti inalterato per tutto il giorno e che sia mat. Risponde a queste esigenze il nuovo Fondotinta Opacizzante Super Mat a lunga tenuta di Yves Rocher, disponibile in 12 tonalità, ha formula studiata per le pelli miste e grasse, dalla texture leggera e ricca di polveri assorbenti, che dura inalterata per ben 12 ore lasciando un effetto cipria opaco.
[dup_immagine align=”alignleft” id=”328548″]L’eyeliner? Oggi si usa strano, non più come linea per delineare l’occhio, ma come segno grafico, originale e assolutamente non convenzionale.
Lo ha proposto come beauty look, incisivo e moderno, il brand Coach 1941, in netto contrasto con alcuni abiti della collezione, romantici e delicati.
Oppure, in look sempre d’effetto, ma più tradizionali, l’eyeliner evidenzia l’occhio e lo circonda, con una riga spessa di colore, rigorosamente nero, come sulla passerella di Libertine.
Per entrambi le soluzioni, sia per ottenere un tratto così sottile e definito, che uno più grosso ed evidente, ci vuole mano ferma e un eyeliner in penna dalla punta in feltro, come il nuovo Waterproof Eye Marker della limited edition Dark Tresure di Kiko Milano.
[dup_immagine align=”alignright” id=”328551″]Il viola, declinato in tutte le sue numerose sfumature, sarà uno dei colori protagonisti della prossima stagione estiva. Un tocco di viola sugli occhi illumina lo sguardo e lo rende immediatamente più profondo.
Oscar de la Renta ha deciso di puntare sulle tonalità viola per il look beauty delle sue modelle, con una spessa riga di matita all’attaccatura delle ciglia. Perfetta, se volete replicare questo makeup, la matita Crayon Khôl nel colore 10 True Violet di Clarins.
Sempre da Oscar de la Renta si è vista la manicure più interessante e originale: una reverse manicure, con la base rosa ballerina e la lunetta dorata. Elegantissima.
Per replicarla, è possibile trovare questi due colori nell’infinita gamma cromatica degli smalti Faby.
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…