Sfilata Calvin Klein NYFW
Agli Spring Studio di Varick Street, Calvin Klein ha presentato la sua nuova collezione primavera-estate 2016.
In passerella hanno sfilato long dress fascianti a delineare la silhouette, dallo stile pulito, minimal e quasi ascetico.
Uno spettacolo di raffinatezza ed eleganza, un tripudio di bianco, color oro, nero e stampe floreali che richiamano l’aria pulita e fresca della primavera.
Abiti raffinati, dal taglio sartoriale, dai tessuti preziosi, lucidi e quasi impalpabili come la seta e il satin.
Calvin Klein ha portato in passerella uno stile minimal, dalle linee e dai volumi puliti e ben definiti.
Sul catwalk hanno sfilato diverse celebrities da Kendall Jenner a Virginia Smith, passando per Zoe Kravitz e Anna Wintour, per citarne solo alcune.
Tessuti raffinati e ricercati, linee pulite e tagli asimmetrici ricuciti hanno caratterizzato l’intera capsule collection firmata CK.
Long dress, sottovesti caratterizzate da doppie spalline e impreziosite da catenine in oro, e ancora lunghi gilet, pantaloni e blazer dal mood androgino ma al tempo stesso sexy per una collezione raffinata, sensuale e decisamente eclettica.
Stampe floreali e pittoriche su abiti, pantaloni e borse a donare un senso di calore agli outfit, texture raffinate, dalla seta al raso, dettagli preziosi, come le catenine in oro, hanno conferito a tutta la sfilata un carattere lussuoso ed etereo.
La donna firmata Calvin Klein è femminile, elegante e sexy e la sera sceglie di sfoggiare abiti in raso arricchiti di paillettes che donano luce e sensualità.
Anche la palette cromatica è minimal: tonalità neutre e pulite come il bianco, il guscio d’uovo fino ad arrivare al raffinato color cipria, il tutto intervallato da nuance più strong e decise come il nero.
Per gli accessori, la donna Calvin Klein predilige comode slip-on con doppia suola in vitello o seta sfrangiata, shopper bag con manici a catena da portare avvolte intorno al polso, mentre per la sera via libera a sofisticate clutch.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…