Moda

Naomi Campbell guida il ritorno degli Angeli di Victoria’s Secret

L’icona tra le icone non poteva che essere lei, Naomi Campbell. È la top model a guidare il ritorno degli Angeli di Victoria’s Secret per il lancio della nuova collezione “The Icon”, appunto, dopo quattro anni di stop. Nel corso della Settimana della moda di New York, si è tenuto l’evento celebrativo del nuovo capitolo del brand di lingerie con un parterre di celebrities tra cui Naomi che brillava con un look metallico.

L’evento di Victoria’s Secret

Al Manhattan center è stato svelato in anteprima “The tour ’23”, la rivisitazione dell’iconico show degli angeli cancellato nel 2019 a seguito delle critiche riguardanti la mancanza di inclusività e il modello di femminilità proposto dall’azienda. Il ritorno in passerella è fissato per il 26 settembre ma nella serata newyorkese era presente il cast stellare di modelle della campagna. Accanto agli storici “angeli” come Naomi Campbell, Adriana Lima e Candice Swanepoel, c’erano le “new entry” come Emily Ratajkowski, Paloma Elsesser e Lila Moss. Sul pink carpet dell’evento, ha sfilato anche Gigi Hadid con un total look di Ferragamo: un abito asimmetrico drappeggiato in jersey giallo, la Wanda bag east-west in vitello spazzolato nero e le décolleté nere con tacco a F in coccodrillo stampato.

Il look metallico di Naomi Campbell

Brillava con un look dorato Naomi Campbell, nel post con la modella indiana Priyanka Chopra e la filmmaker Eniola Korty. La top model ha scelto per la serata lo stesso minidress indossato anche nella campagna di Victoria’s Secret.

L’abito dorato

Si tratta di un capo disegnato da uno stilista emergente, Bubu Ogisi, che testimonia l’attenzione di Naomi verso i nuovi nomi della moda. È composto da anelli dorati, con scollatura all’americana impreziosita da un anello rigido attorno al collo.

Naomi Campbell stilista

È un settembre denso di appuntamenti quello della top model 53enne. Era lei l’ospite d’onore della sfilata di presentazione della sua collezione per il brand londinese PrettyLittleThing durante la NYFW. Un debutto da stilista dopo una carriera da modella che dura da 37 anni che lei stessa ha definito “divertente, chic, sexy, vibrante e inclusivo”. Oltre 70 i capi disegnati insieme a due giovani stilisti emergenti, Victor Anate ed Edwin Thompson, fondatore del brand Theophilio. La sfilata si è conclusa con la sua mitica passeggiata sulla passerella con uno dei suoi look, un abito lungo nero a rete impreziosito da strass con collo alto che le lasciava la schiena scoperta. E come sempre, da sempre, ha lasciato tutti senza fiato.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma

Redazione Signo

Share
Published by
Redazione Signo

Recent Posts

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

13 minuti ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

2 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

6 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

9 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

11 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

14 ore ago