Miroglio Piazza Della Scala

Miroglio Piazza Della Scala

Nel cuore di Milano sorgerà il nuovo concept store dl gruppo: 13 vetrine e 600 mq per uno spazio pensato per "vestire bene"

-
27/03/2014

La capitale della moda italiana si arricchisce di una nuova boutique in pieno centro storico.

È attesa per i primi di aprile l’inaugurazione di “Miroglio Piazza Della Scala”, nuovo concept store meneghino dell’omonima azienda italiana famosa in tutto il mondo per la qualità dei suoi tessuti e capi di abbigliamento, fondata ad Alba (Cuneo) nel lontano 1947.

[dup_immagine align=”aligncenter” id=”100865″]

883,2 milioni di fatturato, presente in 34 Paesi con 49 società e 2000 monomarca; a questi numeri si vanno ad aggiungere le 13 vetrine per 600 metri quadri che sorgeranno in pieno centro meneghino. Sì perché il marchio Made in Italy ha scelto proprio il cuore della città per dare spazio e voce a un nuovo modo di fare moda, dove la vestibilità diventa il punto chiave dello stile. È in questo modo che è nato il progetto “Ti veste bene”, la cui filosofia gira attorno alla sensazione di stare bene e sentirsi bene quando si indossa un capo di abbigliamento che non solo valorizza le nostre forme, ma anche la nostra personalità.


[dup_immagine align=”aligncenter” id=”100866″]

Design essenziale, suggestioni visive moderne e un vasto assortimento di prodotti caratterizzano il nuovo punto vendita di Miroglio, che, tra le altre cose, ospiterà il meglio delle linee dei prestigiosi brand appartenenti al gruppo: tra tutti Caractère ed Elena Mirò.

  • Scrittore e Blogger