Moda

Miriam Leone incanta Parigi con le rose sul seno

Sexy sì, ma mai volgare. Se c’è un’attrice nel nostro Paese che si è ormai affermata come regina di stile, altri non è che Miriam Leone. Non passa evento che l’ex Miss Italia non proponga un look originale, sensuale e glamour, senza mai sfociare nella volgarità. Ultimamente segue anche lei il trend delle scollature profonde e degli outfit vedo-non-vedo. Ma lo fa con una classe innata fuori dal comune. Un esempio? Alla serata di gala “Bvlgari Eden: The Garden of Wonders”, organizzata da Bvlgari a Parigi, l’attrice ha incantato tutti con un look black & white con le rose sul seno.

Anne Hathaway trendy con gli shorts gialli

L’evento era super glamour. C’erano tantissime celebrity, a cominciare dalle testimonial del brand, tra cui Anne Hathaway con un paio di shorts gialli indossati sotto un abito chemisier oversize sbottonato. Un outfit griffato Valentino che l’attrice ha sapientemente valorizzato con un paio di sandali mules color nudo e un meraviglioso collier Bvlgari. Un look insieme trendy e chic, che ha colpito tutti.

Tina Kunakey sexy con l’oblò

Tra gli ospiti della serata c’erano anche Tina Kunakey e Vincent Cassel, Carla Bruni, Priyanka Chopra e, ovviamente, Miriam Leone. L’attrice è volata a Parigi piena di emozione. “Grazie Bvlgari”, ha poi scritto sul suo profilo Instagram la bella siciliana, che naturalmente non ha deluso le aspettative. Infatti, il suo charme ha incantato tutti, ma proprio tutti.

Il look di Miriam Leone è sexy e chic

Miriam Leone si è presentata alla serata con una gonna midi nera e un top-reggiseno bianco con le rose sul seno. Per completare l’outfit ha scelto sandali color argento e una pochette a effetto metallizzato. Un look insieme sexy e glamour, che ha attirato su di lei tutti gli sguardi. Ovviamente, anche Miriam, come tutte le altre star, ha sfoggiato preziosissimi gioielli Bvlgari: orecchini, collana e bracciale. L’effetto era incantevole. Lo testimonia la marea di commenti positivi che sta collezionando sul suo profilo Instagram.

Il look sexy e chic di Miriam Leone (ph Instagram @mirimeo)

Miriam Leone regina di stile su Instagram

Dopo che ha pubblicato le sue foto all’evento più glam del momento, Miriam Leone è stata sommersa di tra cuoricini e commenti come “È sbocciata la primavera”, “Eleganza, bellezza, fascino e stile sempre speciali Miriam! Hai illuminato tutto e tutti intorno a te!”, “Bellezza assoluta!”.
Per l’ex Miss Italia è un vero successo, che supera quello ottenuto con il look sfoggiato agli ultimi David di Donatello. In quella occasione, l’attrice era tra le protagoniste dell’evento: era candidata come miglior attrice protagonista per il ruolo di Eva Kant nel film “Diabolik“. Alla premiazione è arrivata assieme al marito, per loro è stato il primo red carpet di coppia. Anche in quella occasione Miriam leone ha sfoggiato un look black & white, un abito elegante e raffinato da diva d’altri tempi completato da gioielli in oro, diamanti e smeraldi sempre di Bvlgari. Spettacolare.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma

Redazione Signo

Share
Published by
Redazione Signo
Tags: Moda

Recent Posts

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

3 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

6 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

8 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

11 ore ago

UFFICIALE – Lucca REGALA una provincia a PISTOIA | Festa grande in città, in pochi ne erano a conoscenza

Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…

23 ore ago

Addio ferro da stiro: milioni di italiani stanno già usando questo trucco geniale | Basta scottature e pieghe impossibili

Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…

1 giorno ago