La collezione di Emporio Armani per la P/E 2016

Innovazione ed eleganza per uno stile assolutamente inconfondibile: questa è la collezione Armani per la P/E 2016.

Emporio Armani sfilata PE 2016 Milano Fashion Week
Emporio Armani sfilata PE 2016 Milano Fashion Week
  • Emporio Armani sfilata PE 2016 Milano Fashion Week
  • Emporio Armani trench con decori astratti
  • Emporio Armani pantalone, coprispalle e foulard rosa confetto con
  • Emporio Armani completo pantalone e lunga blusa tono su tono
  • Emporio Armani bermuda neri e blusa con decori floreali
  • Emporio Armani blusa, gonna a portafoglio e collana a catena
  • Emporio Armani gonna nera a portafoglio

Eleganza, innovazione e femminilità: ecco le tre note che caratterizzano la collezione firmata Emporio Armani per la Primavera/Estate 2016.

La linea è caratterizzata da abiti meravigliosi, assolutamente chic e sofisticati, sia nella scelta dei colori sia nei dettagli assolutamente curatissimi.

La donna firmata Emporio Armani

La donna firmata Emporio Armani indossa abiti minimal, dalle linee semplici e morbide e dal tessuto leggero e quasi impalpabile.

La collezione propone mini dress in tulle, morbidi pantaloni dalla texture leggera e dai colori delicati, abiti minimal dalle linee essenziali, long dress dai volumi definiti, fantastici trench a righe o con decori astratti, bermuda dai colori pastello, magnifici shorts con simpatici decori floreali, gonne a trapezio con inserti metallici a dare luce all’intero outfit, romantiche bluse sfoggiate insieme a mini skirt a portafoglio dal taglio minimal e elegantissimi coprispalla.

Una capsule collection ricca ed eterogenea, perfetta sia per la donna che desidera sfoggiare un look semplice e minimal sia per chi vuole osare, indossando outfit rock e grintosi.

Anche la palette cromatica è decisamente ricca: dal marrone al beige, passando per il rosa confetto, l’azzurro, il bianco e il color sabbia, fino ad arrivare a tonalità più intense e vibranti come l’arancio e il nero corvino.

Gli accessori Emporio Armani PE 2016

Per gli accessori, la donna firmata Emporio Armani adora le borse bauletto, da portare a mano o a tracolla, e le comode e pratiche borse a secchiello.

Per i gioielli, via libera a colorati bracciali bangle, foulard intrecciati al collo o al polso, occhiali in stile vintage, orecchini pendenti e maxi collane a catena.


Vedi altri articoli su: Collezioni | Fashion Weeks | Milano Fashion Week |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *