Melissa Satta
Fine luglio, tempo di relax. Meritatissimo per Matteo Berrettini, reduce dalle fatiche di Wimbledon. Al suo fianco Melissa Satta: la velina sarda l’ha portato nella sua terra a godersi il bellissimo mare.
Sono parole di orgoglio quelle che Matteo Berrettini dedica al torneo britannico che lo ha visto tra i protagonisti. “Grazie di tutto Wimbledon, tornerò più forte il prossimo anno”: i suoi match, seguitissimi, sono andati piuttosto bene.
Ad applaudirlo dagli spalti Melissa Satta: i due, nonostante le critiche ingiustificate, sono più uniti che mai. E Melissa lo ha supportato in tutti i modi, durante il torneo.
Una coppia che ha saputo superare le maldicenze, cercando di tutelare in tutti i modi la propria privacy. A fine maggio finalmente il primo red carpet di coppia: a Cannes i due fidanzati sdofedarano un total white invidiabile. Un look in pendant che dice molto della sintonia che c’è tra loro. Matteo Berrettini ovviamente è in Hugo Boss, mentre Melissa Satta indossava un tailleur Stella McCartney, scarpe Roger Vivier e gioielli Chopard. Una delle coppie più fotografate in quella occasione!
E veniamo a questi giorni, oltre alle varie paparazzate in Costa Smeralda (tra cui una giornata con l’altra ex velina Elisabetta Canalis e il suo nuovo compagno Georgian Cimpeanu), sono proprio loro, stavolta, a raccontare ai follower del loro amore.
In un post su Instagram, Melissa Satta si mostra in barca, felice e abbronzata. Bellissima con un bikini lilla MC2 Saint Barth, mostra alcuni momenti della sua gita in barca. Con lei c’è ovviamente Matteo Berrettini, che la strige a sé e la fotografa in tutto il suo splendore, ma anche il figlio Maddox, che Melissa ha avuto con Kevin Prince Boateng.
La showgirl sarda, che si è sempre tenuta in allenamento, mostra al mare un corpo tonico e atletico, su cui punteggiano svariati tattoo.
Programmi per i prossimi mesi? Mare, tennis, famiglia e tanto, tanto amore. Buone vacanze!
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…
Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…
Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…
L'iniziativa di Poste Italiane sta riscuotendo enormi consensi. Cosa bisogna fare per poter ottenere l'automobile…