Melissa Satta
Fine luglio, tempo di relax. Meritatissimo per Matteo Berrettini, reduce dalle fatiche di Wimbledon. Al suo fianco Melissa Satta: la velina sarda l’ha portato nella sua terra a godersi il bellissimo mare.
Sono parole di orgoglio quelle che Matteo Berrettini dedica al torneo britannico che lo ha visto tra i protagonisti. “Grazie di tutto Wimbledon, tornerò più forte il prossimo anno”: i suoi match, seguitissimi, sono andati piuttosto bene.
Ad applaudirlo dagli spalti Melissa Satta: i due, nonostante le critiche ingiustificate, sono più uniti che mai. E Melissa lo ha supportato in tutti i modi, durante il torneo.
Una coppia che ha saputo superare le maldicenze, cercando di tutelare in tutti i modi la propria privacy. A fine maggio finalmente il primo red carpet di coppia: a Cannes i due fidanzati sdofedarano un total white invidiabile. Un look in pendant che dice molto della sintonia che c’è tra loro. Matteo Berrettini ovviamente è in Hugo Boss, mentre Melissa Satta indossava un tailleur Stella McCartney, scarpe Roger Vivier e gioielli Chopard. Una delle coppie più fotografate in quella occasione!
E veniamo a questi giorni, oltre alle varie paparazzate in Costa Smeralda (tra cui una giornata con l’altra ex velina Elisabetta Canalis e il suo nuovo compagno Georgian Cimpeanu), sono proprio loro, stavolta, a raccontare ai follower del loro amore.
In un post su Instagram, Melissa Satta si mostra in barca, felice e abbronzata. Bellissima con un bikini lilla MC2 Saint Barth, mostra alcuni momenti della sua gita in barca. Con lei c’è ovviamente Matteo Berrettini, che la strige a sé e la fotografa in tutto il suo splendore, ma anche il figlio Maddox, che Melissa ha avuto con Kevin Prince Boateng.
La showgirl sarda, che si è sempre tenuta in allenamento, mostra al mare un corpo tonico e atletico, su cui punteggiano svariati tattoo.
Programmi per i prossimi mesi? Mare, tennis, famiglia e tanto, tanto amore. Buone vacanze!
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…